50ss Inviato 13 dicembre 2024 - 18:56 Share Inviato 13 dicembre 2024 - 18:56 Salve, ho acquistato una v31 qualche tempo fa, purtroppo gli avevano modificato l'accenzione montandoci quella elettronica, sapevo il problema, infatti il motore non va bene come dovrebbe nonostante tante prove e perdite di tempo, per questo sto cercando il suo statore originale e il volano per riportarla all'originalità prima cosa poi per far si che il motore vada come dovrebbe. Se qualcuno sa darmi una dritta lo ringrazio anticipatamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoV14 Inviato 15 dicembre 2024 - 15:31 Share Inviato 15 dicembre 2024 - 15:31 Ciao, qualche offerta la si può trovare su Subito o Ebay, come ad esempio questa: Volano e statore vespa bacchetta V20 - Accessori Moto In vendita a Caserta che seppur per motore bacchetta V20M, è compatibile con il tuo V31. In alternativa, ve ne sono in vendita sui siti commerciali di Andrea Gentili e "Vintage & Derivati"; personalmente ho già fatto acquisti da entrambi e mi sono trovato bene. 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
50ss Inviato 15 dicembre 2024 - 19:03 Autore Share Inviato 15 dicembre 2024 - 19:03 Ci provo, grazioe per l'informazione. 3 minuti fa, 50ss dice: Ci provo, grazie per l'informazione. 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts