50ss Inviato 16 dicembre 2024 - 17:36 Share Inviato 16 dicembre 2024 - 17:36 Salve, ho richiesto un certificato d'origine per una vespa et3, mi è arrivato senza il numero del motore, altre volte mi sono arrivati completi, è cambiato qualcosa?? Ora sono chiusi a gennaio provo a telefonare, mi sembra molto strano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 16 dicembre 2024 - 18:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 dicembre 2024 - 18:49 Che io sappia il numero motore compare raramente sui certificati d'origine per le vespe posteriori al 1960, ma solo la sigla del motore e, a volte, neanche quella. Per quali altre vespe avevi chiesto i precedenti? Ciao, Gino 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
50ss Inviato 16 dicembre 2024 - 20:03 Autore Share Inviato 16 dicembre 2024 - 20:03 L'ho chiesto per un et3 del 1978 perchè quello posto mi sembra troppo lontano, per le vecchie lo sapevo ma qualche anno fa lo avevo richiesto per una 50 e era riportato sul certificato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato ieri alle 18:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato ieri alle 18:02 21 ore fa, 50ss dice: L'ho chiesto per un et3 del 1978 perchè quello posto mi sembra troppo lontano, per le vecchie lo sapevo ma qualche anno fa lo avevo richiesto per una 50 e era riportato sul certificato. Come ho scritto, qualche volta lo riportano, ma raramente. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
50ss Inviato ieri alle 18:28 Autore Share Inviato ieri alle 18:28 E pensare che loro hanno tutto, sistema abbastanza discutibile, ma conoscendo bene l'ambiente Piaggio so che sarebbe tutto inutile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts