Manu22111985 Inviato 5 giugno 2008 - 19:53 Share Inviato 5 giugno 2008 - 19:53 Salve a tutti, sto aspettando la mia 180 rally in arrivo dalla svezia; intanto ho ricevuto libretto e targa originali svedesi vidimati dal consolato italiano e l'atto di vendita. Sono andato con tali documenti all'ACI della mia città dove ho consegnato tutti i documenti per la reimmatricolazione e mi hanno detto che potevo avere subito targa e libretto nuovi per la vespa, siccome non c'è bisogno del collaudo in motorizzazione (quindi posso avere targa e libretto + complementare subito senza la presenza fisica della vespa). L'unico vero intoppo è che serve come ultima cosa la scheda delle caratteristiche tecniche fornita dalla piaggio, che purtroppo non ho pensato di fare. Per caso tra di voi c'è qualche anima pia che può postare delle foto della scheda tecnica, ve ne sarei immensamente grato, così posso anche subito a reimmatricolare la vespetta per poi assicurarla, così quando arrivo ci vado subito in giro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts