Diaz68 Inviato 30 dicembre 2024 - 07:53 Share Inviato 30 dicembre 2024 - 07:53 Buongiorno a tutti, dopo la seconda grippata con il Malossi 177 in ghisa mi sono deciso a montate un 177 in alluminio, girovagando sulweb ho trovato tre cilindri che mi interessano, volevo sapere se qualcuno di voi li ha già provati e che differenza di prestazioni c'e Il.primo e il Malossi Sport, con questo avrei intravasi del carter già lavorati e non dovrei fare altro Il secondo che trovo agli stessi soldi del primo (ho già la testa) è il Malossi MHR Il terzo è il VMC Stelvio 2.0, che mi sembra fatto meglio del vecchi Stelvio Lo monterei con SI 24 , megadella v1.4 e come rapporti 23/68 Non mi interessa un motore da sparo ma motore turistico che sia anche divertente, diciamo che il vecchi 177 in ghisa come prestazioni andava benissimo. Grazie a tutti e buon anno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitopk50xl Inviato 30 dicembre 2024 - 10:30 Share Inviato 30 dicembre 2024 - 10:30 Motivo della grippata ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diaz68 Inviato 30 dicembre 2024 - 10:36 Autore Share Inviato 30 dicembre 2024 - 10:36 Ciao, la prima in realtà era una scaldata probabilmente ero un pelino magro e visto che avevo già fatto 6000km già che c'ero ho preferito rettificare e cambiare pistone, la seconda invece una bella grippata dopo soli 600 km ancora in rodaggio, questa molto probabile dovuta a un errato diametro di rettifica, infatti alla prima tirata ho grippato nonostante girassi grasso e al 3%. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts