Vai al contenuto

Differenze a livello di telaio tra pk n e pk s

Giona
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti in anzitutto spero di essere nella buona categoria. comunque mi presento rapidamente sono un ragazzo che ha voglia di rimettere a nuovo la vespa 50 pk s del padre ormai abbandonata da decenni. recentemente stavo cercando un telaio compatibile con i pezzi della mia che avesse il libretto poiché purtroppo negli anni il libretto originale della mia vespa fu perduto e mai più ritrovato. quindi voglio comprare un telaio con documenti per immatricolarla. Ho trovato un telaio di una vespa pk N in ottimo stato che non è scontato al giorno d’oggi ad un prezzo onesto,ma adesso la domanda è i pezzi della mia Pk s sono compatibili al 100% con la N o ci sono pezzi non compatibili con quel telaio ? Mi affido a voi che ne sapete sicuramente più di me 😁 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi sono sempre io non so che problemi ho nel cervello ma ho sbagliato completamente il modello in questione è un telaio di una hp 50 del 93 a 4 marce per questo avevo dubbi visto che parliamo di un modello 10 anni più nuovo ma molto simile a livello di costruzione e design 

Link al commento
Condividi su altri siti