ManuPx177 Inviato ieri alle 22:18 Share Inviato ieri alle 22:18 Buongiorno, ho un problema con la mia vespa con la seguente configurazione GT Malossi 177 ghisa lavorato Carter raccordati Alberto anticipato Jasil Carburatore 24/24E lavorato con i seguenti getti Get max 138, emulsionatore BE3 e la testa 160( non so cosa) Getto minimo 52-140 Valvola lavorata Marmitta Polini original Candela BR8ES Bene , ho un problemino, la vespa intanto è magrissima , almeno la candela è bianca dopo la prova fatt, e poi con l’umidità ed il brutto tempo la vespa gira male agli alti, cioè a caldo e a freddo la vespa va al massimo 70 e poi scoppietta come se avesse un limitatore . Con il sole ho notato che scoppietta si ma non ha limitatore agli alti , anche se ai bassi tira un po’ indietro , aiutooo le ho provate tuttee Centralina , statore , volano cavo candela e forchetta nuovi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PDP10 Inviato oggi alle 05:23 Share Inviato oggi alle 05:23 Ciao, con configurazione molto simile montavo un getto massimo da 130 e minimo 50-160, probabilmente sei parecchio grasso e la combustione del motore non è ottimale. La candela è bianca solo da un lato? Se mettessi qualche foto si capirebbe di più.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts