ManuPx177 Inviato ieri alle 21:23 Share Inviato ieri alle 21:23 Ciao, sono il nuovo arrivato del forum , Intanto mi presento , Sono Manuel, ho un px 177 arcobaleno, ho 20 anni ed ho fatto nord sud Italia in vespa nonché tutta la Sardegna, sono un grande amante delle vespe, sono qui per poter aiutare il prossimo , per quanto posso , e per ricevere una mano quando sono in difficoltà ( spesso essendo imbranato ) … detto ciò vorrei conoscervi un po’ a voi iscritti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato ieri alle 21:49 MODERATOR Share Inviato ieri alle 21:49 Ciao Manuel, rinnovo il mio benvenuto in VR Ciao Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter 50 Special Inviato ieri alle 21:49 Share Inviato ieri alle 21:49 Ciao Benvenuto e complementi 👍 Io a 20 anni giravo nel raggio di 30 km da casa...😂 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ManuPx177 Inviato oggi alle 07:54 Autore Share Inviato oggi alle 07:54 haha. , io questa estate in solitaria sono partito da Trieste , fino a Livorno , per poi andare ad olbia ed infine farmi tutta l’entroterra sarda arrivando a Cagliari . Da Cagliari ho preso il traghetto fino a Civitavecchia , dopodiché sono andato a Roma . Da Roma sono andato a Perugia , per poi passare a Comacchio , ed infine a Trieste . Questa estate vorrei andare in Serbia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato oggi alle 12:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato oggi alle 12:25 Benvenuto tra noi! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts