docwasp Inviato oggi alle 15:09 Share Inviato oggi alle 15:09 Ciao! ho un problema con la re iscrizione di una Sprint 150 radiata d'ufficio. Ho chiesto certificato cronologico da microfilm dove risulta il passaggio ad un propietario nel 1977 e dopo un timbro con scritto per l'appunto "cancellata d'ufficio" . Il problema è che nello spazio "addì" manca la data.. il "conservatore" credo se la sia dimenticata. Nella "dichiarazione di corretta conservazione" viene proprio richiesta la data di radiazione. A qualcuno è successo? E' un problema? grazie Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato oggi alle 17:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato oggi alle 17:32 No, non è un problema perché è una cosa comune, allega copia del certificato cronologico. Ciao, Gino 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts