Muto Inviato 19 gennaio 2025 - 11:58 Share Inviato 19 gennaio 2025 - 11:58 Buongiorno, a voi è mai capitato di comprare il filtrino benzina, quello che sta sotto alla pipetta di ingresso nei carburatori SHB 16/10 o 16/16, e di trovarlo più alto dell'originale ? Di poco eh, ma quel che basta per non avere più una tenuta stagna; con conseguente perdita di benzina. Questo è quello che è successo a me; dopo essermene accorto, ho dovuto limarlo con la mola da banco per adattarlo. Lo avevo comprato in una concessionaria Piaggio. Certo che se non puoi più fidarti nemmeno dei concessionari....... Il Muto sfiduciato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 19 gennaio 2025 - 13:27 MODERATOR Share Inviato 19 gennaio 2025 - 13:27 Non ho mai cambiato il filtro della benzina in 50 anni di vespa, per cui non saprei dirti. Riportalo al concessionario e fai presente la cosa. Ciao Gg 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Muto Inviato ieri alle 20:49 Autore Share Inviato ieri alle 20:49 Ciao Echo, il filtro l'ho cambiato perché il vecchio aveva la retina sfondata e lasciava passare le impurità. In quanto al nuovo, l'ho già molato e poi, per l'euro che mi costa dovrei sciropparmi 60 km andata e ritorno. Quindi me lo tengo molato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato ieri alle 23:01 MODERATOR Share Inviato ieri alle 23:01 2 ore fa, Muto dice: Ciao Echo, il filtro l'ho cambiato perché il vecchio aveva la retina sfondata e lasciava passare le impurità. In quanto al nuovo, l'ho già molato e poi, per l'euro che mi costa dovrei sciropparmi 60 km andata e ritorno. Quindi me lo tengo molato. Completamente d'accordo Ciao Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts