Walter 50 Special Inviato 20 gennaio 2025 - 20:23 Share Inviato 20 gennaio 2025 - 20:23 Quando il passeggero sedeva di lato Oggi raramente si vede. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KTBricco Inviato 20 gennaio 2025 - 21:03 Share Inviato 20 gennaio 2025 - 21:03 ...che gran peccato non vedere più passeggere così meritevoli sedute di lato...🤩 👋 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter 50 Special Inviato ieri alle 07:13 Autore Share Inviato ieri alle 07:13 Mi stavo ponendo questa domanda.. Ma attualmente il codice della strada lo consentirebbe? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KTBricco Inviato ieri alle 13:43 Share Inviato ieri alle 13:43 Scusami Walter, a mio parere, con quello stacco di gambe e schianto della caviglia, è esentata da ogni infrazione...😉 👋 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato ieri alle 13:45 Share Inviato ieri alle 13:45 🤣🤣🤣 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato ieri alle 14:08 Share Inviato ieri alle 14:08 Condivido ogni esenzione da infrazione...... ma avrei evitato il lato dove c'è la leva di accensione e il calore del motore. Le signore di una volta sedevano spargendo le gambe dall'altro lato, con apposito seggiolino e a volte anche con il poggiapiedi. Sporgendo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter 50 Special Inviato ieri alle 17:48 Autore Share Inviato ieri alle 17:48 (modificato) Ma la vespa non la guarda nessuno?? 🤣😂 Modificato ieri alle 17:53 da Walter 50 Special 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter 50 Special Inviato ieri alle 17:51 Autore Share Inviato ieri alle 17:51 4 ore fa, KTBricco dice: Scusami Walter, a mio parere, con quello stacco di gambe e schianto della caviglia, è esentata da ogni infrazione...😉 👋 Con quelle gambe potrebbe pure stare in piedi sulla sella ... E Io mi offrirei per fare la scorta come per trasporti eccezionali..🤣 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato ieri alle 18:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato ieri alle 18:15 I piedi non devono stare per aria, soprattutto nella seduta laterale, ecco perché i vecchi seggiolini avevano il poggiapiedi incorporato, insieme al poggia schiena, oppure si poteva installare un poggiapiedi pieghevole sul cofano sinistro. Certo ... si possono fare delle eccezioni. 😋 Ciao, Gino 2 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts