Lucasprint Inviato oggi alle 16:19 Share Inviato oggi alle 16:19 Buonasera, il portello del vano portaoggetti laterale non si chiede perché si è rotto il supporto interno al vano. Ho trovato il ricambio e vi allego la foto, ma la domanda è se si incolla con qualche collante o si deve saldare? Ovvimente per fare il lavoro và tolta la carena per poterci lavorare bene. Grazie intanto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato oggi alle 18:03 Share Inviato oggi alle 18:03 Ciao. Eh purtroppo va saldato. ET3 o Primavera? Di che carena parli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucasprint Inviato oggi alle 18:19 Autore Share Inviato oggi alle 18:19 Di una 150 sprint veloce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato oggi alle 18:30 Share Inviato oggi alle 18:30 Allora hai sbagliato sezione...questa è per le small frame. Ecco perché ti ho detto ET3 o Primavera... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucasprint Inviato oggi alle 18:57 Autore Share Inviato oggi alle 18:57 Credo siano universali , perché non lo trovo per la sprint 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts