Vai al contenuto

La Gianna sotto l'acqua

Gabriele82
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
Ciao Scighera, le sm 100 sono delle pirelli, come le sl 26; mentre s1 e s83 sono michelin

Ma proprio no, le SM100 sono Michelin...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato un po' sulla rete ed è vero .... SM100 sono Michelin .... cmq devi dire una cosa ... pare che da voi questi pneumatici costano di meno che in Serbia , anche se i prezzi dei pneumatici per le macchine sono molto più bassi in Serbia !!! Ho visto che il prezzo dei SM100 in Italia va dai 13.6 ai 18 euro !!! :shock: Mentre qui da noi non si trova niente a meno di 35 euro !!! :shock::shock::shock: Cmq pare che tutto per la Vespa da voi costa molto di meno .... E ora sto pensando di prendere tutto in Italia ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia !!! 3.5x10 SM 100 costano 12.5 euro ??? :shock: Ma è uno scherzo ???? :shock:

Cmq il prezzo di questi pneumatici SM100 , mi lasciano un po' di perplessità ... se ho capito bene dai vostri discorsi , pare che siano migliori per la Vespa ... ma sono anche le più economiche ...

Grazie dell'indirizzo del sito Bellafrance :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io non ho mai provato gli sm 100, però a sentire quello che dicono gli altri sono molto buoni, io personalelmente ti posso dire degli s83 che secondo me non invitano a piegare, ovvero, non li trovo facili da gestire in curva, la vespa fa fatica ad andare giù, e quando ci va...mi conviene tirarla su alla svelta!

Penso che quando cambio proverò questi sm 100!

Link al commento
Condividi su altri siti

I "pneumatici migliori" per vespa non credo esistano, se cerchi la massima tenuta ti consiglerei le dunlop TT o addirittura se le vuoi per pista asciutta ce ne sono di altra marca slick ma costano molto, durano niente e vanno scaldate per farle entrare in temperatura prima di ogni utilizzo (le slick). All'estremo opposto ci sono pneumatici "termici" per clima freddo strade bagnate e/o innevate..

Ovviamente le prestazioni non sono paragonabili alle sm100, le ritengo un ottimo compromesso tra prestazioni bagnato/asciutto durata e prezzo.

E se sei abituato ai profili "squadrati" (tipo s83) un pneumatico a profilo rotondo cambia molto (a mio parere in meglio) il feeling di guida.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti