Capitanseby Inviato ieri alle 17:45 Share Inviato ieri alle 17:45 Buonasera a tutti, sto avendo problema con le luci abbaglianti-anabbaglianti, infatti fanno luce fioca. Ho misurato il cavo giallonero e mi da 3,5 - 4 volt, mentre il bianco a minimo mi da 6 volt. Misurando il cavo giallo mi da 6 volt. Con la batteria collegata funziona da fermo funziona tutto: luce di posizione, stop, e clacson. Se magari qualcuno mi potrebbe aiutare a capire ….. ho controllato tutti cai e non ho riscontrato nulla di anomalo. Non è che per caso è la bobina da sostituire? E che tipo di test dovrei fare per accertarlo? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato ieri alle 20:30 Share Inviato ieri alle 20:30 Ciao. Le lampade sono corrette come tensione e wattaggio? 6v 25+25w abb. ed anabb. 6v 3w posizioni ant. e post. 6v 10w stop 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitanseby Inviato ieri alle 20:42 Autore Share Inviato ieri alle 20:42 Buonasera e grazie della risposta, la misurazione è stata fatta con il motore in moto e i terminali( giallo-verde,giallo e bianco) scollegati dalla scatola bt. A questo punto pensi che una lampadina di voltaggio sbahliato possa influire? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato ieri alle 21:00 Share Inviato ieri alle 21:00 Oh si, assolutamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitanseby Inviato ieri alle 21:37 Autore Share Inviato ieri alle 21:37 Ok!Controllo appena possibile e ti faccio sapere. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato oggi alle 08:09 Share Inviato oggi alle 08:09 Sempre meglio misurare le tensioni sotto carico, ovvero senza staccare i fili. Le tensioni a vuoto non dicono nulla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts