Capitanseby Inviato 28 gennaio 2025 - 16:07 Autore Share Inviato 28 gennaio 2025 - 16:07 Si ho giallo e massa, sto smontando il volano e lo mando a rimagnetizzare. Ti faró sapere appena rimonto. 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato 28 gennaio 2025 - 17:04 Share Inviato 28 gennaio 2025 - 17:04 Ma fammi capire una cosa...è un problema che hai sempre avuto oppure è saltato fuori di recente? Perché è strano che la tensione alla batteria, che dovrebbe essere poco più di 7V a motore acceso, arrivi a 12V. Se il volano fosse smagnetizzato avresti problemi anche sulla bobina di alimentazione dell'accensione, invece mi pare di capire che questa funzioni regolarmente. L'impianto, a parte il raddrizzatore, è tutto originale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitanseby Inviato 28 gennaio 2025 - 19:30 Autore Share Inviato 28 gennaio 2025 - 19:30 Si , oltre il radrizzatore ho comprato volano e statore usato. Le luci di posizioni e lo stop e la bobina di accensione funziona. La rimagnetizzazione è un passo che devo fare( male non gli fa). L’impianto funziona è quando gli dai il carico da 25 watt che si siede. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato 28 gennaio 2025 - 19:45 Share Inviato 28 gennaio 2025 - 19:45 Ok. Attendiamo il volano e vediamo cosa succede. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts