thomasgabriele03 Inviato oggi alle 09:02 Share Inviato oggi alle 09:02 buongiorno sono nuovo del gruppo sto restaurando la vespa di mio padre mai stata immatricolata e monta motore vnl3m non so se è 6v o 12v? non riesco a capirlo dato che il motore va aperto completamente volevo fare un elaborazione stradale ma potente per le uscite domenicali in giro per il lazio cosa mi consigliate? considerate che mio padre prima di montare questo motore aveva sotto il 50 con elaborazione 140zirri carburatore 19 campata a denti dritti e frizione rinforzata faceva 180km/h quindi volevo fare una cosa del genere ma usando il vnl3m grazie mille ah poi non essendo mai stata immatricolata e avendo perso il libretto ho fatto la denuncia di smarrimento e adesso come posso procedere per avere la targa e libretto? grazie in anticipo io sono thomas gabriele faccio il carrozziere sono di fiumicino/roma qualche iscritto di fiumicino? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato oggi alle 09:17 Share Inviato oggi alle 09:17 Ciao benvenuto. Sei sicuro che sia una Special e che il motore sia il VNL3M? Questo è il motore di una Large, era montato sulle TS e sui PX prima serie, la Special è una Small... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomasgabriele03 Inviato oggi alle 10:21 Autore Share Inviato oggi alle 10:21 Il motore non è originale la vespa è Igm 3308 OM nasello tondo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato oggi alle 11:19 Share Inviato oggi alle 11:19 (modificato) 1 ora fa, thomasgabriele03 dice: Il motore non è originale la vespa è Igm 3308 OM nasello tondo Si ma quel motore non monta sotto quella vespa, a meno di pesanti ed irreversibili modifiche. In ogni caso non potrai mai passare il collaudo per immatricolazione con quel motore. Puoi mettere delle foto?? Modificato oggi alle 11:26 da Pier2162 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts