Salvamp Inviato oggi alle 10:48 Share Inviato oggi alle 10:48 Buongiorno a tutti e grazie per aver accettato la mia registrazione a questo social. Spero di non sbagliare la posizione del topic, ma non ho trovato altre sezioni per la presentazione. Mi sono iscritto perche sto cercando di acquistare una Vespa 50, ne ho viste diverse e molto probabilmente prendero una 5N unificata del 66. Sono gia possessore di moto epoca Tenere 600 e di una Tenere 700 Rally, ma la febbre della vespa ce l'ho sempre avuta ed è venuto il momento di fare il passo. Buona giornata a tutti 2 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato oggi alle 11:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato oggi alle 11:27 Benvenuto tra i maggiori esponenti di questa febbre! 😉 Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato oggi alle 12:18 Share Inviato oggi alle 12:18 Benvenuto anche da parte mia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato oggi alle 19:32 Share Inviato oggi alle 19:32 Ciao benvenuto 👍 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts