50ss Inviato 6 febbraio 2025 - 18:41 Share Inviato 6 febbraio 2025 - 18:41 (modificato) Non so se a voi capita, ma spesso succede che avendo diverse vespe e altri motori, stando fermi la miscela dopo un po di tempo perde le sue caratteristiche e per farli ripartire ci vuole del tempo nel senso che va tolta la vecchia, pilire bene il carburatore, miscela nuova e tutto a posto, succede per il motivo che bisognerebbe avere il tempo di metterli in moto periodicamente, ma non sempre è possibile, comunque sia il fatto che il carburante si deteriora e i motori non vanno questo succede col tempo. Di solito quando li fermo faccio scaricare il carburatore ma non sempre funziona, nel senso che i problemi a volte restano tali. Proprio questa mattina per rimettere in moto due et3 ferme da diverso tempo ci ho tribolato abbastanza. Chiedo se qualcuno usa dei sistemi o prodotti con i quali ci sono dei miglioramenti. Grazie Modificato 6 febbraio 2025 - 18:43 da 50ss 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t5rosso Inviato 6 febbraio 2025 - 18:55 Share Inviato 6 febbraio 2025 - 18:55 la briggs e stratton motori tosaerba produce un additivo conservante che la fa durare fino a dodici mesi,e funziona.t5rosso 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
50ss Inviato 6 febbraio 2025 - 19:00 Autore Share Inviato 6 febbraio 2025 - 19:00 Sai dove si puo acquistare. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato 6 febbraio 2025 - 19:05 Share Inviato 6 febbraio 2025 - 19:05 Mi inserisco nella discussione per consigliarti il Bardahl fuel stabilizer, io lo uso d'inverno per le macchine da giardino che stanno ferme circa 6 mesi. Lo compro alla Bep's. 2 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
50ss Inviato 6 febbraio 2025 - 19:10 Autore Share Inviato 6 febbraio 2025 - 19:10 Grazie 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t5rosso Inviato 6 febbraio 2025 - 20:10 Share Inviato 6 febbraio 2025 - 20:10 da chi vende materiale da girdinaggio,io lo prendo su ebay funziona benissimo e i motori girano tondi.t5rosso 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
50ss Inviato ieri alle 18:55 Autore Share Inviato ieri alle 18:55 Si, l'ho già ordinato e vi ringrazio per il consiglio . Grazie a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts