bigmario Inviato 12 febbraio 2025 - 05:36 Share Inviato 12 febbraio 2025 - 05:36 Salve a tutti. Piccola premessa sulla situazione della mia Vespa 50 R del '73: comprata di seconda mano da mio padre nel '78 o '79 (non ricordo bene) e con noi da allora, ma dopo il decesso di mio padre, la Vespa è passata a me ed ho ancora il suo librettino originale. Essa non circola da quasi 20 anni, ma a breve sto finendo il restauro totale e mi piacerebbe molto rimetterla in strada. Tralasciando la questione assicurazione, è prioritaria la targa e se ci vuole un qualche documento di circolazione... Inoltre va fatta la revisione? Da dove inizio? Mi potete dare qualche suggerimento? Grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 12 febbraio 2025 - 07:08 Share Inviato 12 febbraio 2025 - 07:08 (modificato) ciao , con il suo librettino originale vai in un'agenzia pratiche auto e te lo convertiranno con nuovo libretto + targa grande (6 cifre) (costo medio 110€) Una volta fatto dovrai fare assicurazione e revisione (79€). Ci sarebbe inoltre la tassa di circolazione (ex bollo) in base alla regione in cui vivi: in Sicilia è 19,11€. Modificato 12 febbraio 2025 - 07:10 da exstreme 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 12 febbraio 2025 - 12:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 febbraio 2025 - 12:43 Il ciclomotore va reimmatricolato, trovi tutta la procedura al primo post di questo topic: Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts