cesare75x Inviato 13 febbraio 2025 - 09:22 Share Inviato 13 febbraio 2025 - 09:22 salve a tutti, sono nuovo del gruppo sto restaurando una vbb1t 150 del 1961, telaio 48xxx allego la foto dello statore che ho trovato montato, qualcuno lo riconosce e mi conferma che è il suo originale? la Vespa è dotata di batteria (questa credo sia un'informazione inerente) ed il pistone montato, anche di quello allego la foto le domande sono: lo statore è originale? i collegamenti sono corretti? la forma del pistone, anche questa è originale? con questo pistone, quanti sono i gradi di di anticipo? la conduttanza delle singole bobine quanto deve essere? la capacità del condensatore quanto deve essere? oppure, dove posso reperire queste informazioni? grazie in anticipo Cesare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentinacaputo Inviato 16 febbraio 2025 - 22:46 Share Inviato 16 febbraio 2025 - 22:46 confrontalo con i cataloghi Piaggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 16 febbraio 2025 - 23:12 MODERATOR Share Inviato 16 febbraio 2025 - 23:12 Innanzitutto benvenuto in VR E' buona norma presentarsi in piazzetta agli altri utenti Poi questa è la sezione sbagliata per la tua domanda. Faccio spostare Ciao Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts