Vai al contenuto

Cuscino posteriore vespa vn1 L'FMI non ce lo vuole

50ss
 Share

Recommended Posts

La solita "stupida" contestazione da parte dell'FMI che fa togliere il cuscino posteriore ad una vn1t  ad un mio amico al quale l'ho restaurata, e nonostante la documentazione lo certifichi non sentono ragioni dando

per l'ennesima volta dimostrazione di non avere un minimo di professionalità, ma solo un piccolo potere usato senza nessun criterio

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Per questo ho iscritto i miei mezzi alla ASI

Ciao
Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace, ma di fronte a tanta arroganza, incompetenza pura e direi anche forte ignoranza non ci sono parole, questa gente non la voglio piu vedere neanche in foto e di questi club ne ho le scatole piene, basterebbe leggere qualche anno fa cosa è successo in ASI per capire cosa sono, giusto rispettare le regole ma non farsi prendere in giro da persone che la vespa secondo me non sanno neppire cos'è. Una vera schifezza

Oltre allo STO ci sono i libretti di circolazione che certificano 2 POSTI. Non so se basta sembra di no

E ricordo che in qualche modello togliere e rimettere il cuscino non è così divertente soprattutto quando non serve a nulla.

Modificato da 50ss
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

In genere si rifanno a quanto riporttato sulla scheda tecnica omologativa che, in genere, omette la raffigurazione del cuscino per il passeggero ma, almeno per le VN1T, VN2T e VM1T, il cuscino appare nel disegno della STO, quindi non possono fare obiezioni alla sua presenza. Rispondigli postando l'immagine della STO che trovi qui:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli è stato dato tutto, peraltro la vespa era radiata  con libretto originale sul quale sono riportati due posti, credo che non serva altro, magari ci voleva un po piu di "grinta" da parte del proprietario, perchè a volte questi personaggi sono forti con i "deboli" avvalendosi di quel piccolo potere che anno, e anche se hanno palesemente torto come in questo caso non sentono ragioni. Confermo che il motivo per il quale non voglio più neanche sentire il nome di queste inutili associazioni, il problema è che queste pratiche le dovrebbero svolgere le motorizazioni che hanno tutte le documentazioni per poterlo fare, invece di far tenere in piedi queste lobbi  costose ed inutili.

Ringrazio molto  per la documentazione. Grazie

Modificato da 50ss
Link al commento
Condividi su altri siti