118ET3 Inviato 18 febbraio 2025 - 17:56 Share Inviato 18 febbraio 2025 - 17:56 Salve a tutti, dopo 15 anni passati insieme alla mia 150 Sprint Veloce, sono riuscito ad accaparrarmi una splendida nonnetta e volevo condividere con tutti la piacevole esperienza. Ho sempre guardato con passione i video su internet che trattavano i ritrovamenti (Barn Finds all'inglese) che fossero di auto o di moto e finalmente mi ci sono ritrovato a viverlo di persona. La nonnetta in questione è una VM2 del '54 che è rimasta per 62 anni nella cantina dove era stata messa dal proprietario e lì lasciata. Sono andato a vederla per caso chiamato dal nipote che conosceva la mia passione per la meccanica e in particolare per la Vespa, sapendo solo che di una Vespa si trattava, perché non ne conosceva né il modello né lui aveva foto della stessa, quindi potete immaginare lo stupore una volta che è stato tolto il telo che la copriva. Oltretutto suo nonno era una persona precisissima e quindi si ritrova ad essere completa di tutti i suoi documenti persino tutti i bolli e ricevute fino a quando è stata usata. Credo di essere rimasto a bocca aperta, folgorato dalla visione, e quando mi è stato chiesto se ero interessato... beh che altro avrei potuto rispondere? 2 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato 18 febbraio 2025 - 18:55 Share Inviato 18 febbraio 2025 - 18:55 Ciao. Bella botta di culo! Spettacolare. 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armin Inviato 18 febbraio 2025 - 23:03 Share Inviato 18 febbraio 2025 - 23:03 Eh , che dire , il sogno che viviamo tutti . 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts