DOMe9 Inviato Febbraio 20 Inviato Febbraio 20 Salve devo restaurare la mia 50 special del 1982 con numero di telaio V5b3t. Volevo sapere quali erano i colori originali Dell epoca grazie 0 Cita
exstreme Inviato Febbraio 21 Inviato Febbraio 21 ciao 1982 -biancospino 715 -rosso P2/1 -azzurro metallizzato P5/2 https://www.vesparesources.com/topic/8267-tutto-sulla-vespa-50-special-contribuite-alla-verifica/ 0 Cita
Walter 50 Special Inviato Febbraio 21 Inviato Febbraio 21 Azzurro metallizzato P5/2 A mio parere è il più bel colore dell'epoca Ovviamente è una cosa mia personale In quanto il blu è il mio preferito 0 Cita
DOMe9 Inviato Febbraio 22 Autore Inviato Febbraio 22 Avevo pensato di farla rosso corsa fino a ke anno é stata prodotta con questo colore 0 Cita
fabryvet Inviato Febbraio 26 Inviato Febbraio 26 Il 21/2/2025 at 09:05, Walter 50 Special dice: Azzurro metallizzato P5/2 A mio parere è il più bel colore dell'epoca Ovviamente è una cosa mia personale In quanto il blu è il mio preferito Da quando è arrivata a casa la Primavera di quel colore, è diventato anche il preferito mio e di mia figlia! 2 Cita
Walter 50 Special Inviato Febbraio 26 Inviato Febbraio 26 8 ore fa, fabryvet dice: Da quando è arrivata a casa la Primavera di quel colore, è diventato anche il preferito mio e di mia figlia! Ciao A me piace tantissimo Nel restauro del mio vespino 50s non ho avuto esitazioni 😍 0 Cita
Recommended Posts