Gespino79 Inviato ieri alle 16:53 Share Inviato ieri alle 16:53 Buonasera, qualcuno saprebbe dirmi a cosa servisse questo buco filettato nel tunnel dello Scudo della Vnb1? Grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato ieri alle 20:05 Share Inviato ieri alle 20:05 Che io sappia quel foro non dovrebbe esserci. Il buco potrebbero averlo fatto per mettere un gancio porta borse artigianale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato ieri alle 21:09 Share Inviato ieri alle 21:09 A dire la verità l'ho visto in altre foto di vespe vna, vnb ecc. ma non saprei dire a cosa serve. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
querida-presencia Inviato oggi alle 09:50 Share Inviato oggi alle 09:50 Dovrebbe essere un punto di fissaggio del parabrezza che veniva fornito come accessorio. Ho trovato delle immagini ma ora non me le fa caricare, nemmeno ridimensionate al massimo. Se riesco le posto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
querida-presencia Inviato oggi alle 09:54 Share Inviato oggi alle 09:54 Il fissaggio avveniva tramite questo supporto imbullonato a quel foro filettato: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts