lucamarc Inviato ieri alle 20:41 Share Inviato ieri alle 20:41 Buonasera ho una vespa et3 primavera configurata cos'i.130 polini, carburatore 24/24 ,collettore ad aspirazione lamellare,filtro aria polini,scarico proma,e carter raccordati ai travasi.Vorrei mettere anche un albero anticipato,il mio meccanico mi dice che con collettore lamellare l'albero anticipato e' inutile.Potete spiegarmi?E' vero oppure cambio meccanico? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucamarc Inviato ieri alle 20:44 Autore Share Inviato ieri alle 20:44 Dimenticavo,grazie in anticipo se vorrete darmi delucidazioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucamarc Inviato ieri alle 21:48 Autore Share Inviato ieri alle 21:48 1 ora fa, lucamarc dice: Dimenticavo,grazie in anticipo se vorrete darmi delucidazioni C'e' nessuno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato ieri alle 23:30 MODERATOR Share Inviato ieri alle 23:30 Innanzitutto hai scritto nella sezione sbagliata; Faccio spostare Poi devi avere pazienza per avere delle risposte. Ciao Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts