Ludo94 Inviato 24 febbraio 2025 - 22:12 Share Inviato 24 febbraio 2025 - 22:12 Ciao a tutti, volevo cambiare la marmitta della mia vespa totalmente originale per dargli più brio e un suono un po’ più grintoso. qualcuno ha dei consigli su cosa comprare? Ho visto la Racing Sip road 2.0, la 3.0 rossa , la racing replica. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancescoVespista Inviato ieri alle 12:04 Share Inviato ieri alle 12:04 Buongiorno, Potresti provare la Polini Original (se il gruppo termico è originale Piaggio, ma non solo). Aggiunge un bel po' di coppia ai medio-bassi. Saluti 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
querida-presencia Inviato ieri alle 16:37 Share Inviato ieri alle 16:37 La Polini Original per Px non monta su Sprint Veloce senza modificarne il cavalletto. L'ho avuta per diversi anni e per montarla ho comprato una piastra specifica fatta da MRP che sposta in avanti il cavalletto. Non è una passeggiata, perché alla lunga la piastra flette toccando la carrozzeria, poi varia l'altezza da terra dell'anteriore. C'è anche la Polini Original specifica per Sprint ma non so se il problema del cavalletto sia stato risolto, nè se è buona come quella per px. Una valida alternativa è la Megadella tipo Sprint, che sicuramente monta senza modifiche. A prescindere da quale sceglierai dovrai aumentare il getto del massimo di almeno un paio di punti, anche se il resto del motore resta originale. Ciao 2 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts