ant Inviato Febbraio 25 Inviato Febbraio 25 Buongiorno a tutti, so che è un argomento trito e ritrito, vorrei dei consigli su una configurazione per un 130dr senza raccordare. per una pk 50s Nel mio paese ci sono molte salite avevo pensato di abbinarlo ad un carburatore 19/19 24-72 albero anticipato jasil frizione 3 dischi con molla wave marmitta giannelli sottopedana oppure classica proma ho dubbi sull’ affidabilità dell’albero e sui rapporti 0 Cita
Fazio Michele Inviato Febbraio 25 Inviato Febbraio 25 53 minuti fa, ant dice: ho dubbi sull’ affidabilità dell’albero e sui rapporti Ciao. No tranquillo l albero regge. Esiste anche l albero rms che mi sa è ancora più anticipato. Per i rapporti 24/72 troppo corti. Monta una 27/69 e se vedi che sono ancora corti può allungare in futuro col pignone z28. 0 Cita
Fazio Michele Inviato Febbraio 25 Inviato Febbraio 25 Però un pelino devi raccordare. Una limatina leggera 0 Cita
Pier2162 Inviato Febbraio 25 Inviato Febbraio 25 Va anche senza raccordare; visto che lo ha specificato credo intenda mantenere i carter vergini, ed utilizzando un 19 concordo. 0 Cita
Recommended Posts