Marco d90 Inviato Marzo 1 Inviato Marzo 1 Buongiorno, da poco ho acquistato una sprint veloce e ho notato che la forcella anteriore ha 3 ingrassatori. 2 sono verniciati e penso che non é possibile metterci il grasso perchè sono cè tanta vernice su. Cosa devo fare? Cambiare gli ingrassatori? 0 Cita
Pier2162 Inviato Marzo 1 Inviato Marzo 1 Buonasera. Si, è meglio cambiarli, sono dei comunissimi ingrassatori con filetto M10x1. 0 Cita
Marco d90 Inviato Marzo 1 Autore Inviato Marzo 1 1 minuto fa, Pier2162 dice: Buonasera. Si, è meglio cambiarli, sono dei comunissimi ingrassatori con filetto M10x1. Ok grazie, ci va anche una guarnizione o come fanno tenuta? 0 Cita
Pier2162 Inviato Marzo 2 Inviato Marzo 2 Non ci va nessuna guarnizione fisica, normalmente si montano con un po' di sigillante idraulico sul filetto, tipo Loctite 542 o Arexons System 35a42. Non mettere nastro in teflon perché poi li perdi per strada. 0 Cita
Recommended Posts