IO VESPO Inviato 11 ore fa Autore Inviato 11 ore fa Beh... anche l'estetica vuole la sua parte 0 Cita
IO VESPO Inviato 2 ore fa Autore Inviato 2 ore fa Non appena ho ingranato la prima e fatto i primi 5 metri ho già sentito la differenza, Oggi ho percorso 90km e la Cicciona è tornata lei ... Finalmente!!! Non ho potuto verificare la velocità massima perchè mi sono imposto 300Km di rodaggio (ne mancano solo 70) e quindi non l'ho fatta salire troppo di giri, ma si sente... caxxo se si sente. Reattiva, scattante, anche in salita sottocoppia risale rapidamente di giri e vuole correre, un vero piacere. Con la prossima uscita dovrei chiudere il rodaggio e farò la prova del 9, vado in superstrada e le tiro il collo.. speriamo di essere tornati almeno a 110Km/h. Vi aggiornerò 0 Cita
ClaudioPX Inviato 48 minuti fa Inviato 48 minuti fa 12 ore fa, IO VESPO dice: Ieri sera fatto l'arrosto di Megadella!!! E' uscito fumo dal collettore per quasi 1 ora, qualcosa deve essere successo. Oggi monto e vi dico Interessante...in pratica hai acceso un bel fuoco e hai messo la marmitta a surriscaldarsi per fare in modo che o depositi incombusti si Brucino.. Il problema sarà fare il fuoco .. qui dame se ti vedono fare fiamme in giardino arrivano i vigili ... Alternativa sarebbe scaldarla con un bruciatore ma non è così comodo... 0 Cita
IO VESPO Inviato 38 minuti fa Autore Inviato 38 minuti fa 7 minuti fa, ClaudioPX dice: Interessante...in pratica hai acceso un bel fuoco e hai messo la marmitta a surriscaldarsi per fare in modo che o depositi incombusti si Brucino.. Il problema sarà fare il fuoco .. qui dame se ti vedono fare fiamme in giardino arrivano i vigili ... Alternativa sarebbe scaldarla con un bruciatore ma non è così comodo... Con un bruciatore fai prima e meglio https://youtu.be/7ZVl3gRhxMA?si=M9-sWiOPJgUusd8t 0 Cita
Recommended Posts