Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Non appena ho ingranato la prima e fatto i primi 5 metri ho già sentito la differenza,

Oggi ho percorso 90km e la Cicciona è tornata lei ... Finalmente!!!

Non ho potuto verificare la velocità massima perchè mi sono imposto 300Km di rodaggio (ne mancano solo 70) e quindi non l'ho fatta salire troppo di giri, ma si sente... caxxo se si sente. Reattiva, scattante, anche in salita sottocoppia risale rapidamente di giri e vuole correre, un vero piacere.

Con la prossima uscita dovrei chiudere il rodaggio e farò la prova del 9, vado in superstrada e le tiro il collo.. speriamo di essere tornati almeno a 110Km/h.

Vi aggiornerò

Inviato
12 ore fa, IO VESPO dice:

Ieri sera fatto l'arrosto di Megadella!!!

E' uscito fumo dal collettore per quasi 1 ora, qualcosa deve essere successo. Oggi monto e vi dico

arrostomarmitta.thumb.jpg.0f8411395e1a4f21c9252ae0a05f5579.jpg

Interessante...in pratica hai acceso un bel fuoco e hai messo la marmitta  a surriscaldarsi per fare in modo che o depositi incombusti si Brucino..

Il problema sarà fare il fuoco .. qui dame se ti vedono fare fiamme in giardino arrivano i vigili  ...

Alternativa sarebbe scaldarla con un bruciatore ma non è così comodo...

Inviato
7 minuti fa, ClaudioPX dice:

Interessante...in pratica hai acceso un bel fuoco e hai messo la marmitta  a surriscaldarsi per fare in modo che o depositi incombusti si Brucino..

Il problema sarà fare il fuoco .. qui dame se ti vedono fare fiamme in giardino arrivano i vigili  ...

Alternativa sarebbe scaldarla con un bruciatore ma non è così comodo...

Con un bruciatore fai prima e meglio

https://youtu.be/7ZVl3gRhxMA?si=M9-sWiOPJgUusd8t