IO VESPO Inviato ieri alle 09:16 Share Inviato ieri alle 09:16 Buongiorno, da questa mattina ho un problema nel caricare le foto, il sistema mi risponde che ho raggiunto il limite massimo di allegati (attachment quota 97% - you have used 9MB of your 9MB attachement limit) ho ancora qualche kb utilizzabile ed allego screenshot Come posso risolvere? ho cercato nelle varie funzioni ma non ho capito come liberare la memoria. Grazie per l'aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato ieri alle 14:26 Share Inviato ieri alle 14:26 Per Gino @GiPiRat in quanto moderatore di sezione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IO VESPO Inviato oggi alle 10:39 Autore Share Inviato oggi alle 10:39 Non c'è nessuno che sa come risolvere questo problema? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato oggi alle 13:02 Share Inviato oggi alle 13:02 (modificato) Hai provato a verificare nel tuo account "i miei allegati" a vedere quanti mega hai a disposizione? Mi pare strano che tu abbia solo 9 mb... Modificato oggi alle 13:02 da Pier2162 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IO VESPO Inviato oggi alle 14:20 Autore Share Inviato oggi alle 14:20 1 ora fa, Pier2162 dice: Hai provato a verificare nel tuo account "i miei allegati" a vedere quanti mega hai a disposizione? Mi pare strano che tu abbia solo 9 mb... Si, sono andato nei "i miei allegati" e si, ho solo 9MB a disposizione. Non so perchè ne abbia così pochi ma non mi permette di eventualmente eliminarli per fare spazio. O almeno non riesco a capire se e coma si faccia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts