50ss Inviato ieri alle 18:47 Share Inviato ieri alle 18:47 Salve, un amico mi ha portato un px 125 con problemi, a caldo non rendeva bene e a volte si fermava, ho subito notato che il pedale d'avviamento andava giù con una discreta facilità, scarsa compressione, ho tolto il cilindro e mi sono accorto che mancava un pezzetto di fascia, per fortuna non so com'è andata, non ha fatto nessun danno al cilindro ed è davvero un caso raro, secondo me è uscita dallo scarico visto che non ho trovato nessuna traccia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato ieri alle 19:05 Share Inviato ieri alle 19:05 Si, può succedere di avere c*lo che non faccia danni. Gli è andata bene direi. 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
50ss Inviato ieri alle 19:10 Autore Share Inviato ieri alle 19:10 5 minuti fa, Pier2162 dice: Si, può succedere di avere c*lo che non faccia danni. Gli è andata bene direi. Grande direi, a me una volta su un ape 50 mi si spezzo la fascia, mi andò nel carter del volano, rigata la valvola, carter nuovi. Pensa era un TL1 averlo oggi sarebbe un bel valore. 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato ieri alle 19:14 Share Inviato ieri alle 19:14 Eh...mio fratello con un 140 Malossi 7 travasi negli anni '80 ha distrutto i carter della mia ET3! 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
50ss Inviato oggi alle 07:13 Autore Share Inviato oggi alle 07:13 11 ore fa, Pier2162 dice: Eh...mio fratello con un 140 Malossi 7 travasi negli anni '80 ha distrutto i carter della mia ET3! Gli ho detto di accendere almeno un paio di ceri.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato oggi alle 07:51 Share Inviato oggi alle 07:51 🤣🤣🤣 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts