UNO TURBO Inviato Marzo 18 Inviato Marzo 18 (modificato) Estoy instalando un motor PX 200 de serie y no sé qué instalar. Polini Blue, ¿son buenos? Corteco Marron FPM, buenas juntas y buena reputación ¿qué instalarías? Estoy montando un Modificato Marzo 18 da UNO TURBO 0 Cita
Pier2162 Inviato Marzo 18 Inviato Marzo 18 Hola. Normalmente en Italia instalamos el Corteco azul, pero si los marrones que tienes son en Viton son mejores. Viton es más resistente al calor que el NBR del que están hecho el negro o azul. Polini no es un fabricante de juntas, Corteco es... 0 Cita
Echospro Inviato Marzo 18 Inviato Marzo 18 CORTECO azul par todos la vida Busca estos en línea, son baratos y funcionan bien. HOLA Gg 1 Cita
UNO TURBO Inviato Marzo 18 Autore Inviato Marzo 18 Ho tutti i Corteco marroni, i Polini blu Perché ti piacciono quelli blu se quelli Viton Brown sono presumibilmente migliori? Il prezzo non mi interessa, la differenza è minima. Il lavoro necessario per il montaggio e lo smontaggio è superiore al prezzo delle guarnizioni (anche se sono io a fare questo lavoro). Ma una cosa che mi ha colpito è che in Italia usano molto il sigillo blu, mentre qui in Spagna quello marrone. scusate per la traduzione di google 0 Cita
t5rosso Inviato Marzo 18 Inviato Marzo 18 sicuramente lato frizione consiglio l esecuzione in viton/fkm in quanto resiste all etanolo con cui viene additivata la benzina oggigiorno. l esecuzione in nbr blu di corteco pur se validissima alla lunga non resiste all etanolo.t5rosso 0 Cita
UNO TURBO Inviato Marzo 18 Autore Inviato Marzo 18 E i Blue Polini sono buoni o semplici? Preferisco montarli e lasciarli in un cassetto. Grazie mille per il tuo aiuto 0 Cita
Recommended Posts