Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao

da un paio di giorni non riescco a entrare nel sito con il cell ma solo dal pc di casa

ho letto ora in alto la scritta TRASFERIMENTO SERVER

e per questo motivo?

prima di leggere pensavo di aver qualche problema sul mio cell...

grazie a chi mi delucida

Inviato

Ciao. 

Il sito è di nuovo online da qualche giorno, quella scritta non c'è più. 

Io ho dovuto cancellare la cache del browser e poi per rientrare ho dovuto cambiare la password. Ora da smartphone va bene. 

• Administrators
Inviato

Il trasferimento è stato definitivamente ultimato ieri sera, una operazione da fare per chi avesse difficoltà è cancellare la cache del browser utilizzato in quanto sono stati aggiornati i dns e l'indizizzo IP dl sito.

Sui cellulare non dovrebbero esserci problemi utilizzando i browser standard, chi usa tapatalk potrebbe avere invece qualche problema ma stiamo lavorando per risolverlo.

Grazie mille e sono gradite segnalazioni di qualsiasi genere.

Inviato
3 ore fa, horusbird dice:

Tapatalk aggiornato e funzionante! 

Sembra funzionare tutto, non so se si sia risolto anche il problema segnalato da questo utente... 

• Administrators
Inviato
1 ora fa, Pier2162 dice:

Sembra funzionare tutto, non so se si sia risolto anche il problema segnalato da questo utente... 

Si, quello era un problema di esaurimento dello spazio disponibile per utente, già risolto da un paio di giorni.