Walter 50 Special Inviato Mercoledi alle 13:33 Inviato Mercoledi alle 13:33 Ciao da un paio di giorni non riescco a entrare nel sito con il cell ma solo dal pc di casa ho letto ora in alto la scritta TRASFERIMENTO SERVER e per questo motivo? prima di leggere pensavo di aver qualche problema sul mio cell... grazie a chi mi delucida 0 Cita
Pier2162 Inviato Mercoledi alle 14:32 Inviato Mercoledi alle 14:32 Ciao. Il sito è di nuovo online da qualche giorno, quella scritta non c'è più. Io ho dovuto cancellare la cache del browser e poi per rientrare ho dovuto cambiare la password. Ora da smartphone va bene. 0 Cita
Walter 50 Special Inviato ieri alle 03:37 Autore Inviato ieri alle 03:37 (modificato) Ciao Pier io la scritta la vedo sempre (allego immagine) provero a cancellare la cache dal browser e vediamo.. grazie 👍 Modificato ieri alle 03:38 da Walter 50 Special 0 Cita
Administrators horusbird Inviato 23 ore fa Administrators Inviato 23 ore fa Il trasferimento è stato definitivamente ultimato ieri sera, una operazione da fare per chi avesse difficoltà è cancellare la cache del browser utilizzato in quanto sono stati aggiornati i dns e l'indizizzo IP dl sito. Sui cellulare non dovrebbero esserci problemi utilizzando i browser standard, chi usa tapatalk potrebbe avere invece qualche problema ma stiamo lavorando per risolverlo. Grazie mille e sono gradite segnalazioni di qualsiasi genere. 0 Cita
Administrators horusbird Inviato 23 ore fa Administrators Inviato 23 ore fa Tapatalk aggiornato e funzionante! 0 Cita
Pier2162 Inviato 20 ore fa Inviato 20 ore fa 3 ore fa, horusbird dice: Tapatalk aggiornato e funzionante! Sembra funzionare tutto, non so se si sia risolto anche il problema segnalato da questo utente... 0 Cita
Administrators horusbird Inviato 19 ore fa Administrators Inviato 19 ore fa 1 ora fa, Pier2162 dice: Sembra funzionare tutto, non so se si sia risolto anche il problema segnalato da questo utente... Si, quello era un problema di esaurimento dello spazio disponibile per utente, già risolto da un paio di giorni. 0 Cita
Administrators horusbird Inviato 11 ore fa Administrators Inviato 11 ore fa 5 giorni di fuoco ma ala fine tutto risolto. 0 Cita
Pier2162 Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa (modificato) Eh ma ci voleva...era parecchio che funzionava malissimo. Modificato 11 ore fa da Pier2162 0 Cita
Recommended Posts