frawski Inviato ieri alle 23:12 Inviato ieri alle 23:12 Ciao ragazzi, chiedo aiuto per trovare questo colore 0 Cita
Pier2162 Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa Ciao e benvenuto. Credo si tratti dell'azzurro Cina codice Pia 402, anche se da una foto è difficile vedere la tonalità esatta. È stato utilizzato sulla 50 special dal 1979. 0 Cita
frawski Inviato 11 ore fa Autore Inviato 11 ore fa Ciao grazie mille, sto entrando da poco in questo mondo 1 Cita
frawski Inviato 7 ore fa Autore Inviato 7 ore fa 3 ore fa, Pier2162 dice: È tua la vespina? No, ma sto restaurando la special di mio padre e la voglio fare pressoché uguale, poi finita posterò sicuramente una foto qui 1 Cita
Pier2162 Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa Di che anno è? Attenzione che se intendi iscriverla FMI o ASI deve avere un colore coevo all'anno di produzione, ricavabile dal numero del telaio. 1 Cita
frawski Inviato 5 ore fa Autore Inviato 5 ore fa è del 78, però non intendo iscriverla all'ASI o FMI, quindi nessun problema, grazie. Adesso le mie preoccupazioni riguardano la resa migliore della verniciatura, spero venga bene e che non mi facciano un lavoraccio visto che devo sostituire anche lo scudo 🙃 1 Cita
Recommended Posts