Vai al contenuto

E' FATTA ! E' MIA!!!

Verkaufer
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
grandissimo! adesso un bel 2000 aspirato sotto il cofano e via :mrgreen::mavieni:;-):ciao:

Qui gira un Cinquino con il boxer Alfa Romeo 1300 da 90 cavalli catalizzato!

E il bello è che può tranquillamente circolare con la targa prova: ha il telaio rinforzato e l'avantreno della Punto Classic! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella! E soprattutto bel colpo! :ciapet:

Però sarebbe anche bello darle una mano di Polish, risistemare alla bell'e meglio il motore, riparare la gemma posteriore, fare benzina e girare. Chi se ne frega se non è stereotipata come quelle altre portate ai raduni.... 8) se fosse mia farei così.

Ciao

io anche la penso così, sarebbe più viva, vissuta, vera! e soprattutto nessuna paura di toccare nei parcheggi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

grandissimo! adesso un bel 2000 aspirato sotto il cofano e via :mrgreen::mavieni:;-):ciao:

Qui gira un Cinquino con il boxer Alfa Romeo 1300 da 90 cavalli catalizzato!

E il bello è che può tranquillamente circolare con la targa prova: ha il telaio rinforzato e l'avantreno della Punto Classic! :D

quello che mi verniciò la vespa ne ha recentemente preparata una con un motore 1000 di una moto da strada, solo che quella non può circolare xchè la usano per fare le corse in salita :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti ragazzi io stasera la porto in garage. Naturalmente, devo cambiare le gomme, la smonto un po per vedere lo stato dei fondi, gli cambio le puntine, revisiono il motorino d'accensione, cambio le candele, cambio l'olio, cambio qualche filo se è "mangiato" , una mano di polish , cambio i fanalini posteriori e ci giro. Non la voglio subito restaurare, anche perchè ora nn ho soldi. Diciamo che la uso ogni tanto questa, visto che ha il tettino aprile, così mi prendo anche un po il sole :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

io nella mia per non far entrare acqua dal tetto, ho messo, sotto la cappotta, una guarzione del cofano di una Panda, la chiusura della cappotta risulta più dura, ma in conpenso non hai spifferi e non ti entra acqua.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male che avevo detto che dovevo cambiare solo le puntine......dopo 1 ora che stava in garage, la 500 era gia cambiata da così :

dsc05999rf9.th.jpg

dsc06002be8.th.jpg

a così !

dsc06012ud7.th.jpg

dsc06014mh5.th.jpg

Come sapete...un pezzo tira un altro, e poi la 500, essendo talmente facile da smontare, in un batter d'occhio tiri giu tutto. Entro dopodomani finisco di togliere TUTTO e lascio solo telaio e motore, così posso lavorare agevolmente su tutte e due. Sono minuto dopo minuto sempre piu soddisfatto del mio acquisto perchè...questo colore,giallo positano LO AMO !

PS : appena presa e caricata sul carro attrezzi, mi sono accorto che la ruota destra posteriore non girava. Completamente bloccata. Ho clamorosamente risolto togliendo la ruota e annaffiando di Svitol l'interno del tamburo da dietro...ha funzionato. Ora gira libera che è una bellezza..eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

vai luca metti in moto il cinquino e gotidetelo d'estate.. anche con qualche ammaccatura è bellissima

tanti auguri per l'acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

no. Io sono il 3 proprietario. La signora che me l'ha data la acquisto come regalo di maturita nel '92, da allora ,l'ha usata fino al 2002, e poi l'ha abbandonata per strada. La macchina ha targhe e documenti originali, e a dicembre di quest'anno fa 40 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti