Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 265
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

• 1 month later...
Inviato

per le bordature per ora ancora nulla ... (!!!)

frontalini è alla ricerca, ho provato a sentire demilo e mi ha detto che è un grosso problema, non ne hanno e non riescono a trovarle...

possibile che non si riesca a trovare nulla ! ? ! :testate:

ho pensato di provare a chiedere ai tedeschi che replicano gli Steib .. non so più dove cercare ..

• 3 weeks later...
Inviato

bordature trovate :mavieni:

finalmente son riuscito a dare il primer alla navetta ^?e:

(era ora!)

giovedì pomeriggio si valuta se darci ancora un paio di martellate in alcuni punti, si prova a piegare il maniglione e si inizia ad attaccare un po di accessori, fatto ciò si proseguirà di carrozzeria!

DSC02758.jpg

DSC02759.jpg

DSC02761.jpg

DSC02762.jpg

DSC02764.jpg

DSC02765.jpg

DSC02766.jpg

DSC02767.jpg

DSC02768.jpg

• 2 months later...
Inviato

maurì .. il bimbo è stabile... che palle ... sto pensando di portarlo in carrozzeria, ma so già che non lo farò mai... ora ho i muratori in ufficio, così è un mese che non lo tocco...

mi occorrerebbero 3-4ore per finire di stuccare la parte anteriore destra e poi devo dare il fondo....

i pezzi ci son tutti meno la serratura del bagagliaio che la devo prendere da frontalini... occorre solo un piccolo sforzo :azz:

:testate:

• 5 months later...
Inviato

manco tanto... ho fatto un po di lavoretti per una manciata di amici e ho lasciato indietro i miei ... la prossima settimana lo porto dal verniciatore a spruzzare il fondo! spero che per la primavera sia finito!

• 1 month later...
  • 1 year later...
Inviato
qualcosa muove :violino:

Ma se non ha manco una ruota, come fa a muoversi???:mah:

:Lol_5::mrgreen::risata::risata::risata:

Inviato
ps: come va con la frera?

male... in pratica non l'ho ancora toccata.. voglio prima togliermi il sidecar (sto vedendo uno spiraglio di luce) e poi avrei ancora una GL mezza fatta e mezza da fare...

Inviato
male... in pratica non l'ho ancora toccata.. voglio prima togliermi il sidecar (sto vedendo uno spiraglio di luce) e poi avrei ancora una GL mezza fatta e mezza da fare...

ti capisco..pure io che ho vari progetti aperti trovo poco tempo da dedicare ad ognuno..

a si mi ricordo la gl, quella trovata in mezzo ai castagni!

• 4 weeks later...
  • 1 month later...