Vai al contenuto

"La Cina in Vespa"

Lorenzo205
 Share

Recommended Posts

Agli ammiratori (e ai detrattori, che dopo questo volume, immagino, saranno ancora di più) comunico che a partire dal 12 giugno uscirà nelle librerie il nuovo libro di Bettinelli.

Non l'ho ancora letto ma ho voluto postare l'annuncio per far sapere a chi fosse interessato le date delle prossime presentazioni del volume.

Giorgio Bettinelli . L'autore di la Cina in Vespa incontra il pubblico all'interno della rassegna NONSOLOTURISTI il 16/06/2008 alle ore 21:30 presso Chiostro Sant’Agostino a Crema .

Giorgio Bettinelli . Incontro con l'autore di La Vespa in Cina il 24/06/2008 alle ore 18:30 presso Libreria Feltrinelli Piazza CLN 251 a Torino.

Giorgio Bettinelli . Incontro con l'autore di La Vespa in Cina il 25/06/2008 alle ore 18:30 presso Libreria Feltrinelli Piazza Piemonte a Milano.

Lorenzo

p.s.: non è un altro pesce d'aprile a scoppio ritardato...

http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=8816&highlight=frull+frull

... questa volta il libro esce davvero!

la_cina_in_vespa_175.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Penso di venire il 25.

La scelta del mezzo conferma il fatto che esso è piuttosto indifferente nelle sue intenzioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

maaa i libri del world tour sono usciti tutti?

No, deve ancora uscire l'ultimo, il seguito dopo "Rhapsody in black". Credo che in questo ritardo ci sia lo zampino della nuova Piaggio, a cui non gioverebbe l'immagine di un modello ormai fuori produzioni che ha conquistato il mondo. Oggi il "nuovo mondo" è la Cina... e la nuova vespa... beh... lasciamo perdere...

;-(

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di venire il 25.

La scelta del mezzo conferma il fatto che esso è piuttosto indifferente nelle sue intenzioni...

Ricordiamoci che Bettinelli è sponsorizzato da Piaggio, quindi il mezzo non lo sceglie lui, ma glielo mettono a disposizione quelli del marketing di Pontedera, che provvedono anche al supporto logistico.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ricordiamoci che Bettinelli è sponsorizzato da Piaggio, quindi il mezzo non lo sceglie lui, ma glielo mettono a disposizione quelli del marketing di Pontedera, che provvedono anche al supporto logistico.

Si, infatti anche se buca arriva immediatamente il team di meccanici e gli cambia la ruota!

Figuriamoci che razza di avventure vive, quindi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, infatti anche se buca arriva immediatamente il team di meccanici e gli cambia la ruota!

Figuriamoci che razza di avventure vive, quindi!!!

Credimi, mi dicono che non sia esattamente così... nel suo campo va considerato un "artista", con le idiosincrasie e gli atteggiamenti eccentrici tipici degli artisti. Forse, in un certo senso, è una primadonna a cui però va riconosciuto il merito di avere uno sguardo sul mondo originale e disincantato... forse è merito del suo particolare "osservatorio"... fino a ieri era la sella di un PX... stiamo a vedere se il sellone del frull-frullo gli fa ancora lo stesso effetto...

L.205

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Sicuramente è un gran viaggiatore, ma non credo lo si possa definire un "vespista". Avesse fatto il suo primo viaggio su una Honda, ora non staremmo qui a parlarne.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti