Administrators horusbird Inviato 9 novembre 2006 - 20:04 ADMIN Administrators Share Inviato 9 novembre 2006 - 20:04 Sulle mie uniche due large (a parte il PX) mettero' sella singola anteriore e sellino posteriore ovviamente fissato al portapacchi che pero' non possiedo. Ho fatto un giro su eBay e ne trovo di nuovi a cifre molto diverse, dai 40 euro ai 90 euro oppure a volte usati intorno ai 40/50 euro ma da restaurare (in genere levare un po' di ruggine e basta). Voi cosa dite che mi converrebe fare? Nuovo o d'epoca? E sul nuovo spendere quei 30 o 40 euro in piu' ha significato? portapacchi1 portapacchi2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 9 novembre 2006 - 20:13 Share Inviato 9 novembre 2006 - 20:13 io lo prenderei originale usato. TAnto comunque devi restaurare tutta la vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 10 novembre 2006 - 10:29 Share Inviato 10 novembre 2006 - 10:29 Io lo prenderei anche di concorrenza, comunque devi verniciarlo e non ha nessuna differenza rispetto all'originale, che se non erro, non presenta da nessuna parte nemmeno il logo Piaggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurix Inviato 5 dicembre 2006 - 08:20 Share Inviato 5 dicembre 2006 - 08:20 Si, ma come si monta??? Hours, faresti una foto del cuscino da sotto, per vedere il tipo di attacco... il mio ancora non riesco a capire come montarlo! Qui c'è il mio... http://www.vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-981-highlight-portapacchi.phtml 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts