Scighera Inviato 6 giugno 2008 - 20:53 Share Inviato 6 giugno 2008 - 20:53 Visto che devo cambiare i pneumatici ( anche se non hanno fatto molto , gomma dopo un tot di anni tende a deformarsi ) , e quindi vorrei un consiglio ... che pneumatici prendo ??? Il marchio modello , tutto ... le dimensioni sono 3,50x10 ... per la PX200E ... su questi penumatici ( originali) c'è scritto anche FOR US ONLY ... Forse è meglio mettere ( non so come si dicono in italiano ) quella senza camera ??? Visto il cerchio un po' specifico della mia PX , va bene , oppure dovrei cambiare anche quello ??? Quindi vorrei i pneumatici che non fanno brutte sorprese sul bagnato ... A me piacciono quello con la fascia bianca ... Parola a voi esperti di Vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 6 giugno 2008 - 22:08 Share Inviato 6 giugno 2008 - 22:08 prova a usare la funzione cerca, se ne è parlato recentemente, anche per esempio in "la Gianna prende l'acqua", ne stavamo parlando inquesti giorni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 7 giugno 2008 - 07:57 Share Inviato 7 giugno 2008 - 07:57 E comunque le miglio sia sul bagnato che sull'asciutto per me sono le MICHELIN S83!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 7 giugno 2008 - 11:16 Share Inviato 7 giugno 2008 - 11:16 Con la fascia bianca ti consiglio le Continental... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 7 giugno 2008 - 17:31 Autore Share Inviato 7 giugno 2008 - 17:31 Grazie ragazzi !!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts