PaSqualo Inviato 7 giugno 2008 - 15:51 Autore Share Inviato 7 giugno 2008 - 15:51 può sempre ingrandirlo,di spazio uff quanto ce nè Si ma poi si svuota n'altra cosa, per cui, basta Prima o poi devo pur mettere testa a famiglia Tra qualche annetto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 7 giugno 2008 - 15:53 Share Inviato 7 giugno 2008 - 15:53 può sempre ingrandirlo,di spazio uff quanto ce nè Si ma poi si svuota n'altra cosa, per cui, basta Prima o poi devo pur mettere testa a famiglia Tra qualche annetto Pasquale per questo ti posso dare qualche dritta................ Intanto nuovi attacchi di culite sparsi nel sito.............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 7 giugno 2008 - 16:01 Autore Share Inviato 7 giugno 2008 - 16:01 Pasquale per questo ti posso dare qualche dritta................ ;-) .....al momento giusto però Intanto nuovi attacchi di culite sparsi nel sito.............. Molto opinabile lavorando un pò di psicologia, escluderei la ts, che il bauletto lo ha già.....ed escluderei la gtr 125 perchè è già un modello posseduto Ok per la GTR ma non ho capito perchè avresti escluso anche la TS :ciao: Ric... non se chiama Antonio... Quoto mi chiamo PaSqualo. NipoSqualo,il paracolpi del parafango e' verniciato ?,Guarda s'e' cromato sotto! Sono andato a vederla. A primo impatto, pare sia bianco anche dalla parte interna. Appena la smonterò, approfondirò e ti farò sapere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 7 giugno 2008 - 16:15 Share Inviato 7 giugno 2008 - 16:15 Ma tutte stè amiche,ricordati che Nica è gelosa presentamele a me qualche volta,non che Ferny non lo sia ,cmq mi riferivo a ridurre un paio di metri di orticello non il Vritrovo dell'arrostita 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 7 giugno 2008 - 16:20 Autore Share Inviato 7 giugno 2008 - 16:20 cmq mi riferivo a ridurre un paio di metri di orticello non il Vritrovo dell'arrostita Avevo capito benissimo a cosa ti riferivi. Tu non hai compreso a che mi riferivo ..................al PORTAFOGLI :azz: :testate: :mrgreen: Ma tutte stè amiche,ricordati che Nica è gelosa presentamele a me qualche volta,non che Ferny non lo sia Se ne conosco altre posso presentartele ma le mie, una volta che son mie, difficilmente riescono a separarsi da me. Son loro a fare tutto è, io vorrei cederle ma non vogliono proprio andarsene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 7 giugno 2008 - 16:23 Share Inviato 7 giugno 2008 - 16:23 Bastard.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 7 giugno 2008 - 16:23 Autore Share Inviato 7 giugno 2008 - 16:23 :twisted: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 7 giugno 2008 - 16:32 Share Inviato 7 giugno 2008 - 16:32 E bravo Pasquale Bravo Bravo!!!!! Corato è piena di gioielli............... ..............capiscimi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 7 giugno 2008 - 16:35 Autore Share Inviato 7 giugno 2008 - 16:35 Corato è piena di gioielli............... ..............capiscimi. Ti capisco eccome, ahi voglia E che gioielli, proprio quelli che cerco Prima o poi................. più poi che prima, qualcosa arriverà 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 7 giugno 2008 - 16:50 Share Inviato 7 giugno 2008 - 16:50 bravo anton! complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannj Inviato 8 giugno 2008 - 09:20 Share Inviato 8 giugno 2008 - 09:20 bel colpo complimenti dato che è del 1969 io andrei di giallo-arancio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts