xxluposoloxx Inviato 7 giugno 2008 - 23:05 Share Inviato 7 giugno 2008 - 23:05 Ciao a tutti, da poco più di un mese, ho iniziato il restauro di un vespa 50 special del 82, e nel comprare diversi pezzi mancati, mi sono cimentato nell'acquisto del perno che serve per la regolazione del farto... Ho acquistato questo perno, come da foto allegata, secondo voi è quello giusto per il faro quadrato, o lo devo cambiare con un altro, resto in attesa di un aiuto ciao a tuttiiiiiii 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 8 giugno 2008 - 07:56 Share Inviato 8 giugno 2008 - 07:56 No, è sbagliata quella è per l vespe 50 faro tondo quindi L R N quella per la Special è come quella in foto. Ciao e Benvenuto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxluposoloxx Inviato 8 giugno 2008 - 12:07 Autore Share Inviato 8 giugno 2008 - 12:07 Grazie per il consiglio, volevo chiederti, essendo che la mia vespa non c'è l' ha e quindi non so come và montato, potresti spiegarmi come si monta e inoltre, cosa serve oltre alla piastrina che mi hai allegato in foto... Qualcuno saprebbe indicarmi, le misure, o meglio il tipo di viti e bulloni per fissare: il clacson, il nasello, il freno posteriore, il cavalletto, il serbatoio e la sella... Ciao e grazie... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fod1975 Inviato 8 giugno 2008 - 12:32 Share Inviato 8 giugno 2008 - 12:32 il serbatoio viene fissato con bulloni da 13 (se non ricordo male) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fod1975 Inviato 8 giugno 2008 - 12:33 Share Inviato 8 giugno 2008 - 12:33 oggi controllo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxluposoloxx Inviato 8 giugno 2008 - 12:38 Autore Share Inviato 8 giugno 2008 - 12:38 grazie, se mi fai avere le misure di tutti, mi fai un grandissimo regalo ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 8 giugno 2008 - 13:36 Share Inviato 8 giugno 2008 - 13:36 Allora il serbatoio va fissato con due bulloni da 7 (quindi come chiave serve la 11, mentre nel buco che sta dietro al centro ci va avvitato il gancio che fa chiudere la sella) lo stesso vale anche per la sella, clacson e nasello hanno delle normali viti autofilettanti ( se lo hai davanti riesci a regolarti da solo della misura), il cavalletto invece ha quattro bulloni da sei (quindi chiave da 10) con il dado sotto e lo stesso vale per il freno posteriore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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