Vai al contenuto

curiosità, da quant'è che esiste vr???

mirvespa
 Share

Recommended Posts

• Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

VR nacque da la voglia di Marco Horusbird di creare un database con più informazioni possibili sul mondo vespistico, da qui il nome vesparesources (risorse vespa)

e poi, pian piano, è diventato quello che vedi oggi

diciamo che la "volata" la prese a metà 2006 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio dirti una cazzata ma penso da Dicembre 2004, l'ho dedotto dalla data di registrazione di Horusbird!! ;-)

probabilmente da fine 2004 è stato creato il sito, invece il forum è venuto più tardi.. almeno penso... :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

nel 2004 c'era.. io sono iscritto da feb 2005

il grande numero di scrizioni è iniziato a marzo 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi veterani vi conoscevate gia' di persona o

frequentavate altri forum???

Curiosona :mrgreen:

Quando si parla delle radici di VR ci sono mille leggende...non vorrai che le raccontino tutte no ?

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
io sono tra i primi iscritti

guarda caso ... io e tu.. nello stesso giorno... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io ho aspettato apposta apposta il quarto compleanno di Scarrafone per iscrivermi! ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Esatto, VR nacque nel 2005 come "contenitore" di manuali, documentazione e guide, per il semplice fatto che "l'altra parrocchia" non aveva niente del genere ed aveva tacitamente ignorato varie proposte di collaborazione assolutamente interne e spassionate. Salvo poi rivalutare tali necessità al crescere di VR, pure sciommiotandone le soluzioni, il che ben qualifica le intenzioni.

Così nasce questo contenitore... e siccome da cosa nasce cosa, è diventato quello che è oggi, passando attraverso molti cambiamenti, grandi espansioni, svariate livree grafiche e pure qualche turbolenza (e va bene così, quello che non uccide fortifica).

Nei primi mesi del 2005 qua dentro eravamo in quattro (Horus, io, Gustav e Gaetan3), e stavamo ad aspettarvi :mrgreen:

Lo stato attuale delle cose è superiore ad ogni aspettativa, considerando anche che altrove il link a questo sito è oscurato (talvolta con insulti annessi!).. come a voler essere in guerra, cosa che proprio non capisco. Cadute di stile inutili, Google ha compensato abbondantemente e VR ha un numero elevatissimo di contatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

All'inizio non c'era moltissimo movimento, ricordo che nei primi mesi avrò frequentato il sito meno di 10 volte. ;-)

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti