vader.t7 Inviato 9 giugno 2008 - 12:04 Share Inviato 9 giugno 2008 - 12:04 Andavamo tutti allo stesso oratorio. ...e grazie al cielo abbiamo scoperto vr... è davvero triste vedere che all altra parrocchia oscurano il link a vr con "nospam" (notare, solo a vr)... ...è il bello è che si vantano di essere il primo sito in questo campo, ormai da un decennale, ma credo che 10 anni siano l'età media del gruppo di permalosoni che lo gestisce... qui dentro trovi SOLO gente cordiale che ti da un mano SEMPRE, spiegandoti per filo e per segno come si fanno le cose. Ho imparato piu qui in 6 mesi che "di lá" in 2 anni...e questo dice tutto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirvespa Inviato 9 giugno 2008 - 12:07 Autore Share Inviato 9 giugno 2008 - 12:07 Andavamo tutti allo stesso oratorio. ...e grazie al cielo abbiamo scoperto vr... è davvero triste vedere che all altra parrocchia oscurano il link a vr con "nospam" (notare, solo a vr)... ...è il bello è che si vantano di essere il primo sito in questo campo, ormai da un decennale, ma credo che 10 anni siano l'età media del gruppo di permalosoni che lo gestisce... qui dentro trovi SOLO gente cordiale che ti da un mano SEMPRE, spiegandoti per filo e per segno come si fanno le cose. Ho imparato piu qui in 6 mesi che "di lá" in 2 anni...e questo dice tutto... quotooooo!!! è questa la forza di vr, umiltà e cordialità!!! andrebbe bene anche come slogan... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 9 giugno 2008 - 13:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 giugno 2008 - 13:00 è davvero triste vedere che all altra parrocchia oscurano il link a vr con "nospam" (notare, solo a vr)... Non solo a VR, a dirla tutta. Pessimi rapporti con una buona fetta del web vespistico. Non me ne cale. La piccolezza appare tutta in una delle forme di censura, mi è stato segnalato che se scrivi "vespa resources" viene convertito in "Vespa MMerda". Esempio di decoro e sobrietà, con queste cose si annientano tutti gli ampollosi elogi autocomposti di quella realtà. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirvespa Inviato 9 giugno 2008 - 13:01 Autore Share Inviato 9 giugno 2008 - 13:01 è davvero triste vedere che all altra parrocchia oscurano il link a vr con "nospam" (notare, solo a vr)... Non solo a VR, a dirla tutta. Pessimi rapporti con una buona fetta del web vespistico. Non me ne cale. La piccolezza appare tutta in una delle forme di censura, mi è stato segnalato che se scrivi "Vespa resources" viene convertito in "Vespa MMerda". Esempio di decoro e sobrietà, con queste cose si annientano tutti gli ampollosi elogi autocomposti di quella realtà. vabbè, io direi di andare avanti per la nostra strada! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 9 giugno 2008 - 13:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 giugno 2008 - 13:07 ma voi veterani vi conoscevate gia' di persona ofrequentavate altri forum??? Stavamo tutti su un altro sito, in seno al quale cercavamo di creare un database di manuali, non potendo là è nato per forza di cose altrove.. Non ci conoscevamo di persona. Di lì a breve ho conosciuto personalmente Davide, essendo vicino territorialmente. Ma se ci siamo conosciuto di persona.. il merito è di Vesponauta, grande amico di entrambi, ormai da 3 anni! Poi nel 2006 ho fatto le vacanze in Toscana con la Bajaj, e il 16 luglio di quell'anno incontrai Marco e Maria a Siena. Gaetano non ne vuole sapere di farsi vedere, li mortacci sua! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 9 giugno 2008 - 13:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 giugno 2008 - 13:09 vabbè, io direi di andare avanti per la nostra strada! Quoto, è un discorso che mi ero ripromesso di non rivangare. Ma ripercorrendo in breve la storia di questo sito, purtroppo sono inciampato di nuovo nel ricordo di vicissitudini varie, che bene ho male hanno comunque reso più affiatato questo gruppo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 9 giugno 2008 - 13:09 Share Inviato 9 giugno 2008 - 13:09 Gaetano non ne vuole sapere di farsi vedere, li mortacci sua! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Utente Cancellato Inviato 9 giugno 2008 - 14:12 Share Inviato 9 giugno 2008 - 14:12 Bravi ragazzi, bella iniziativa, ottimo risultato. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biondo-7 Inviato 9 giugno 2008 - 14:51 Share Inviato 9 giugno 2008 - 14:51 io invece sono uno degli ultimi iscritti e sono anche un neofita..il mondo vespa mi ha sempre affascinato ma non ne ho mai avuta una ..inutile aggiungere che nn sono un esperto e tutto quello che voglio sapere devo cercarlo su internet così per caso mi sono trovato a leggere una vostra discussione e adesso nn vi mollo più ringrazio VR perchè ha la risposta a qualsiasi domanda e se non c'è trovo persone che si fanno in quattro per essere d' aiuto, la passione che ci mettete nelle cose è contagiosa cmq la vespa l'ho quasi trovata dopo la vado a vedere..speriamo bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirvespa Inviato 9 giugno 2008 - 14:55 Autore Share Inviato 9 giugno 2008 - 14:55 io invece sono uno degli ultimi iscritti e sono anche un neofita..il mondo Vespa mi ha sempre affascinato ma non ne ho mai avuta una ..inutile aggiungere che nn sono un esperto e tutto quello che voglio sapere devo cercarlo su internet così per caso mi sono trovato a leggere una vostra discussione e adesso nn vi mollo più ringrazio VR perchè ha la risposta a qualsiasi domanda e se non c'è trovo persone che si fanno in quattro per essere d' aiuto, la passione che ci mettete nelle cose è contagiosa cmq la Vespa l'ho quasi trovata dopo la vado a vedere..speriamo bene mi raccomando, se la porti a casa, servizio fotografico!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 9 giugno 2008 - 15:11 Share Inviato 9 giugno 2008 - 15:11 mi è stato segnalato che se scrivi "Vespa resources" viene convertito in "Vespa MMerda". dai... adesso provo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 9 giugno 2008 - 15:21 Share Inviato 9 giugno 2008 - 15:21 mi è stato segnalato che se scrivi "Vespa resources" viene convertito in "Vespa MMerda". dai... adesso provo... ...leggenda metropolitana... personalmente mi trovo bene sia di qua che di la. L.205 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirvespa Inviato 9 giugno 2008 - 15:35 Autore Share Inviato 9 giugno 2008 - 15:35 mi è stato segnalato che se scrivi "Vespa resources" viene convertito in "Vespa MMerda". dai... adesso provo... ...leggenda metropolitana... personalmente mi trovo bene sia di qua che di la. L.205 meglio cosi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 9 giugno 2008 - 15:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 giugno 2008 - 15:36 mi è stato segnalato che se scrivi "Vespa resources" viene convertito in "Vespa MMerda". dai... adesso provo... ...leggenda metropolitana... personalmente mi trovo bene sia di qua che di la. L.205 Grazie per lo sforzo conciliatorio, Lorenzo, ma manca la s. Ho provato ed è davvero così. Comunque chiudiamo la divagazione, sono capricci infantili e come tali devono essere considerati, non devono pesare sulla vita dei due siti che possono e devono convivere pacificamente. E, come nel tuo caso, offrire uno spazio di svago alle stesse persone. Del resto in questo caso particolare si capisce quanto in generale sia sbagliato generalizzare, grazie a quel sito ho conosciuto tante persone a me molto care, assurdo sarebbe ritenerlo un porcilaio per colpa di qualche elemento stonato. Di certo, io non partecipo più di là, perchè nel clima di armonia di questo sito non senso la necessità di vagare molto per il web, con qualche rara eccezione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 9 giugno 2008 - 15:43 Share Inviato 9 giugno 2008 - 15:43 Che tristeza (cit.)... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirvespa Inviato 9 giugno 2008 - 15:44 Autore Share Inviato 9 giugno 2008 - 15:44 ah però... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 9 giugno 2008 - 15:44 Share Inviato 9 giugno 2008 - 15:44 mi è stato segnalato che se scrivi "Vespa resources" viene convertito in "Vespa MMerda". dai... adesso provo... ...leggenda metropolitana... personalmente mi trovo bene sia di qua che di la. L.205 Grazie per lo sforzo conciliatorio, Lorenzo, ma manca la s. Ho provato ed è davvero così. Comunque chiudiamo la divagazione, sono capricci infantili e basta, non devono pesare sulla vita dei due siti che possono e devono convivere pacificamente. E, come nel tuo caso, offrire uno spazio di svago alle stesse persone. come disen a Milan... te ghè propi rasun, me spias 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 9 giugno 2008 - 15:47 Share Inviato 9 giugno 2008 - 15:47 Non ho mai scritto un messaggio su VOL, ma ogni tanto è capitato di farmi un giro e l'atmosfera che c'e in quel sito non è mai piaciuta, ora con sto fatto di Vespa MMerda mi è scaduto proprio.. Vabbè chiudiamola qua che è meglio e godiamoci il nostro bel VESPARESOURCES!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 9 giugno 2008 - 15:56 Share Inviato 9 giugno 2008 - 15:56 Quoto lospecial. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirvespa Inviato 9 giugno 2008 - 15:57 Autore Share Inviato 9 giugno 2008 - 15:57 Quoto lospecial. quoto anche io... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioRico Inviato 9 giugno 2008 - 17:13 Share Inviato 9 giugno 2008 - 17:13 bah! questa del vespa mmerda mi pare proprio una bambinata da 3 elementare. io su VOL ci sono passto un paio di volte prima che su VR pochi mesi or'sono ma la grossa differenza è che qua, anche se trovato dopo, mi sono subito iscritto, e là no, per poter leggere le discussioni e porre qualche domanda in modo sommesso per chiarire dei dubbi e cercando di non disturbare visto che ero l'ultimo arrivato. qua, come detto da tutti in precedenza ho sempre trovato cordialità e simpatia nei confronti di tutti, anche nelle critiche. adesso ho iniziato, pian piano, il restauro (smontaggio per ora), della mia vespa. a breve chiederò consigli su un paio di difficoltà stupide che ho incontrato e sono sicuro che qualcuno di buon cuore mi risponderà, magari perchè argomento già trattato ma, comunque risponderà. complimenti a tutti! vi auguro ogni bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirvespa Inviato 9 giugno 2008 - 17:16 Autore Share Inviato 9 giugno 2008 - 17:16 bah! questa del Vespa mmerda mi pare proprio una bambinata da 3 elementare.io su VOL ci sono passto un paio di volte prima che su VR pochi mesi or'sono ma la grossa differenza è che qua, anche se trovato dopo, mi sono subito iscritto, e là no, per poter leggere le discussioni e porre qualche domanda in modo sommesso per chiarire dei dubbi e cercando di non disturbare visto che ero l'ultimo arrivato. qua, come detto da tutti in precedenza ho sempre trovato cordialità e simpatia nei confronti di tutti, anche nelle critiche. adesso ho iniziato, pian piano, il restauro (smontaggio per ora), della mia Vespa. a breve chiederò consigli su un paio di difficoltà stupide che ho incontrato e sono sicuro che qualcuno di buon cuore mi risponderà, magari perchè argomento già trattato ma, comunque risponderà. complimenti a tutti! vi auguro ogni bene. ciao! conta su di me anche se ne so ancora poco... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioRico Inviato 9 giugno 2008 - 17:22 Share Inviato 9 giugno 2008 - 17:22 ciao! conta su di me anche se ne so ancora poco... preso in parola....vecio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 9 giugno 2008 - 18:59 Share Inviato 9 giugno 2008 - 18:59 come disen a Milan... te ghè propi rasun, me spias Personalmente sono dispiaciuto per il TUO dispiacere e non ne avevo alcun dubbio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 9 giugno 2008 - 22:43 MODERATOR Share Inviato 9 giugno 2008 - 22:43 da cosa nasce cosa Vuoi fare fischiare le orecchie a Tonino? Ricordati che una volta mi è arrivato un SMS che diceva che era "iniziata la colonizzazione"... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts