Vai al contenuto

curiosità, da quant'è che esiste vr???

mirvespa
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Di lì a breve ho conosciuto personalmente Davide, essendo vicino territorialmente. Ma se ci siamo conosciuti di persona.. il merito è di Vesponauta, grande amico di entrambi, ormai da 3 anni!

Poi nel 2006 ho fatto le vacanze in Toscana con la Bajaj, e il 16 luglio di quell'anno incontrai Marco e Maria a Siena.

:oops::D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

da cosa nasce cosa

Vuoi fare fischiare le orecchie a Tonino? :mrgreen:

Ricordati che una volta mi è arrivato un SMS che diceva che era "iniziata la colonizzazione"... ;-):ciao:

eh?? colonizzazione??? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

La colonizzazione di VR, che in effetti oggi è piuttosto popoloso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho scritto 4 messaggi su VOL e oltre 1.500 su VR.

Credo che la mia opinione sia chiara. Ma non è il caso di scendere al livello infantile di chi denigra il compagno per smontare le sue attitudini e capacità. Io cerco informazioni sulle Vespa, e sono estremamente contento di aver trovato un gruppo di "amici" e non un enciclopedia del settore.

Spero di condividere qualche raduno futuro con gli amici, non per mostrare i mezzi ma per scambaire due chiacchiere tra appassionati. Spero sia lo stesso per tutti i Vrutenti.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi ricordo di Vesparesources fin da quando sull'header c'erano una serie di vespe inquadrate da davanti e il sito era, come da nome, una risorsa free di tutto, manuali di uso e manutenzione, officina etc...Mi ero registrato ma ancora non c'era un grandissimo "movimento". Poi più tardi cambiò grafica e nacque anche il forum, che ho iniziato a frequentare pian piano finchè non si è arricchito e assestato. Adesso se non sbaglio siamo alla terza versione, compresi i vari aggiornamenti. Ma ora è diverso, è un portale che raggruppa i componenti di una famiglia sempre più grande, sempre più ricca, ma tuttavia ricca di calore e fortunatamente libera da invidie e tensioni...Vai VR, sempre più avanti!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
fortunatamente libera da invidie e tensioni...

Basta che ognuno metta continuamente il proprio contributo per costruire, invece che distruggere, e il gioco è fatto: più semplice di così! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ok, ok!

Adesso basta farsi i...pompini a vicenda*!!

[cit!]

(*

/ minuto 5' 54'')

E andiamo a bere!!

birra_boccali.jpg

E subito dopo torneo di sputazzate di palline di carta!

Papetti-Cerbottane.jpg

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

fortunatamente libera da invidie e tensioni...

Basta che ognuno metta continuamente il proprio contributo per costruire, invece che distruggere, e il gioco è fatto: più semplice di così! ;-)

quoto!! :ciao::ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella comunità questa di VR e bello lo spirito che lo anima.

Anche prima del raduno avevo conosciuto personalmente molti utenti, aiutato anche dalle opportunità che il mio lavoro offre, dato che viaggio tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti