Stefano1964 Inviato 8 giugno 2008 - 11:18 Share Inviato 8 giugno 2008 - 11:18 Stamattina sono riuscito trovare qualche minuto per me, mi sono messo al pc ed ho messo su il cd di Quelli delle frisa... Ma che bravi! Non ho potuto non pensare allo scorso fine settimana, quando stavo a 500 km da casa, in vespa tra altre vespe. Ho ripensato a Danilo e senatore, ottimi compagni di squadra, che hanno pazientemente sopportato le mie manie. A Maurizio e Gianni, confermati grandi organizzatori. A Pietro e Graziella, gentili ed ospitali. A Mari, che dispensa sempre sorrisi, e a tutti quelli che mi hanno riconosciuto dall'anno scorso o che ho conosciuto quest'anno, come Highlander, tormento e Horusbird con le rispettive compagne, la ragazza di Brindisi, Fradon, Anton, Kamikaze ed amica, Tommyet3, Calabrone ed anche tutti gli altri, che affontando una 3 mari dimostrano vero spirito vespistico, soprattutto i signori del VC Catanzaro, che vorrei tanto presentare a certi soci del mio VC... ...All'anno prosiimo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 8 giugno 2008 - 11:21 Share Inviato 8 giugno 2008 - 11:21 Ciao Stefano,te ne tolgo uno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 8 giugno 2008 - 11:22 Share Inviato 8 giugno 2008 - 11:22 Ok. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 8 giugno 2008 - 11:32 Share Inviato 8 giugno 2008 - 11:32 Grande Stefano, bentrovato!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 8 giugno 2008 - 15:08 Share Inviato 8 giugno 2008 - 15:08 Salve e ben ritrovato.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 giugno 2008 - 17:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 giugno 2008 - 17:36 Stamattina sono riuscito trovare qualche minuto per me, mi sono messo al pc ed ho messo su il cd di Quelli delle frisa... Ma che bravi! Non ho potuto non pensare allo scorso fine settimana, quando stavo a 500 km da casa, in Vespa tra altre Vespe. Ho ripensato a Danilo e senatore, ottimi compagni di squadra, che hanno pazientemente sopportato le mie manie. A Maurizio e Gianni, confermati grandi organizzatori. A Pietro e Graziella, gentili ed ospitali. A Mari, che dispensa sempre sorrisi, e a tutti quelli che mi hanno riconosciuto dall'anno scorso o che ho conosciuto quest'anno, come Highlander, tormento e Horusbird con le rispettive compagne, la ragazza di Brindisi, Fradon, Anton, Kamikaze ed amica, Tommyet3, Calabrone ed anche tutti gli altri, che affontando una 3 mari dimostrano vero spirito vespistico, soprattutto i signori del VC Catanzaro, che vorrei tanto presentare a certi soci del mio VC... ...All'anno prosiimo! Tu, hai delle manie? E quali? Io non mi sono accorto di nulla! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 8 giugno 2008 - 17:43 Share Inviato 8 giugno 2008 - 17:43 Ciao e benritrovato... ma alla 3 Mari in che squadra eri?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 giugno 2008 - 17:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 giugno 2008 - 17:58 Ciao e benritrovato... ma alla 3 Mari in che squadra eri?? Leggi quà: Ho ripensato a Danilo e senatore, ottimi compagni di squadra Ti basta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 8 giugno 2008 - 18:45 Share Inviato 8 giugno 2008 - 18:45 Ciao Ste. Quando ne hai voglia butta giù una pedivellata che ci vediamo al take way di Martina Franca? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 8 giugno 2008 - 19:18 Share Inviato 8 giugno 2008 - 19:18 .....i complimenti fanno sempre piacere....e sono la linfa per programmi ambiziosi....ancora Grazie da parte di tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
margari Inviato 9 giugno 2008 - 07:55 Share Inviato 9 giugno 2008 - 07:55 continuo a dire che mi sono perso...!!! Complimenti ragazzi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAX Inviato 10 giugno 2008 - 11:16 Share Inviato 10 giugno 2008 - 11:16 Ciao stefano sono io la ragazza di brindisi..è stato un piacere ^^'' alla prossima! ps: mi chiamo maristella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 10 giugno 2008 - 12:29 Share Inviato 10 giugno 2008 - 12:29 ilovevespa ha scritto: Ciao e benritrovato... ma alla 3 Mari in che squadra eri?? Leggi quà: Stefano1964 ha scritto: Ho ripensato a Danilo e senatore, ottimi compagni di squadra Ti basta? Si... era la 910 giusto?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 giugno 2008 - 14:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 giugno 2008 - 14:35 Yes! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 10 giugno 2008 - 14:40 Share Inviato 10 giugno 2008 - 14:40 ok 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts