vespaciao2 Inviato 8 giugno 2008 - 13:29 Share Inviato 8 giugno 2008 - 13:29 salve a tutti ragazzi sono nuovo di qu io ho un 50 special appena comprato e vorrei sistemarlo io ,come motore tuto ok ma la carrozzeria presenta botte e ammaccature voi sapreste un sito dove ci sono dei consigli su come risistemarlo . i soldi per il carrozziere non ce li ho di sicuro ma me la cavicchio ha un altra domanda come faccio a capire se il telaio tutto smontato e storto o meno grazie mille a tutti e w la vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaciao2 Inviato 8 giugno 2008 - 14:33 Autore Share Inviato 8 giugno 2008 - 14:33 ragazzi nessuno mi risponde 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 8 giugno 2008 - 14:40 Share Inviato 8 giugno 2008 - 14:40 Per le risposte bisogna portare pazienza e aspettare che chi ti sa rispondere legga il messaggio. Riguardo al tuo quesito magari se posti qualche foto sapremo aiutarti sicuramente meglio!!! Ciao e benvenuto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 9 giugno 2008 - 13:38 Share Inviato 9 giugno 2008 - 13:38 è vero posta un paio di foto, sono curioso...anch'io sto risistemando lo special 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts