Vai al contenuto

T5 Transformation...

Guest
 Share

Recommended Posts

Ho voluto dare un tocco di...tamarraggine alla mia T5 (in verità l'avevo preparata per la 3 Mari, ma poi..... :boh: )..

Naturalmente per montare la Giuliari ho dovuto eliminare il comodo portapacchi...

:ciao:

omologazione_017_188.jpg

019_788.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la sella cosi mi piace xè stacca dal culo diritto della T5.. xò io avrei tenuto fede al colore.. nera o blu elettrco..

Valla a trovare per il T5.... Già è stato difficile trovarne una panna....

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, nella foto si vede poco, ma anche le coppe ruota sono color panna..... (quelle originali le ho tolte, eh?...)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

....a questo punto, DEVI mettere la voxson e le casse nel bauletto, con l'antenna ed il volume al massimo....poi, anche in piena estate, scarponcini col laccio alti, tipo Kickers e giacca a vento da sci senza maniche........

Link al commento
Condividi su altri siti

....a questo punto, DEVI mettere la voxson e le casse nel bauletto, con l'antenna ed il volume al massimo....poi, anche in piena estate, scarponcini col laccio alti, tipo Kickers e giacca a vento da sci senza maniche........

...e due bei neon blu sotto la pedana... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh anch'io sulla mia T5 ho dato un tocco di tamarraggine con lo schienale che fa molto anni 80, a dire la verità come dice duecentorally sulla t5 ci sta :mrgreen:

sinceramente a me con quella sella piace parecchio,

imho la t5 lo può fare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ci farei anche io un paio di tamarrate ad avercela.. e ne avrei in mente un paio che sarebbero proprio delle chicche.. peccato che di ste vespe incazzose a meno di 1200 € non ne ho trovate..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è bello ciò che è bello,ma è bello ciò che piace ad ogniuno la libertà di tamarrare la propria Vespa,l'importante è usarla :mavieni:

Il tenero Giacomo.... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...