Vai al contenuto

T5 Transformation...

Recommended Posts

Inviato

Ho voluto dare un tocco di...tamarraggine alla mia T5 (in verità l'avevo preparata per la 3 Mari, ma poi..... :boh: )..

Naturalmente per montare la Giuliari ho dovuto eliminare il comodo portapacchi...

:ciao:

omologazione_017_188.jpg

019_788.jpg

Inviato

Beh, la T5 secondo me si presta proprio alle "personalizzazioni" più esasperate..

Inviato
la sella cosi mi piace xè stacca dal culo diritto della T5.. xò io avrei tenuto fede al colore.. nera o blu elettrco..

Valla a trovare per il T5.... Già è stato difficile trovarne una panna....

Inviato

A proposito, nella foto si vede poco, ma anche le coppe ruota sono color panna..... (quelle originali le ho tolte, eh?...)

• Utenti Registrati
Inviato

....a questo punto, DEVI mettere la voxson e le casse nel bauletto, con l'antenna ed il volume al massimo....poi, anche in piena estate, scarponcini col laccio alti, tipo Kickers e giacca a vento da sci senza maniche........

Inviato

Guarda che l'apparato per montare le casse sul PX cel'ho.......................................

Inviato
....a questo punto, DEVI mettere la voxson e le casse nel bauletto, con l'antenna ed il volume al massimo....poi, anche in piena estate, scarponcini col laccio alti, tipo Kickers e giacca a vento da sci senza maniche........

...e due bei neon blu sotto la pedana... :shock:

Inviato

beh anch'io sulla mia T5 ho dato un tocco di tamarraggine con lo schienale che fa molto anni 80, a dire la verità come dice duecentorally sulla t5 ci sta :mrgreen:

sinceramente a me con quella sella piace parecchio,

imho la t5 lo può fare :D

Inviato

ci farei anche io un paio di tamarrate ad avercela.. e ne avrei in mente un paio che sarebbero proprio delle chicche.. peccato che di ste vespe incazzose a meno di 1200 € non ne ho trovate..

Inviato

quant'è brutta ... povera Vespa

'nnvidiosso....!!!!

Inviato
Non è bello ciò che è bello,ma è bello ciò che piace ad ogniuno la libertà di tamarrare la propria Vespa,l'importante è usarla :mavieni:

Il tenero Giacomo.... :roll:

• 3 weeks later...
Inviato

...ma insieme alla Voxon una bella antenna colorata con la coda attaccata in cima non ci starebbe male...

Se poi per quella sella trovi una copertura leopardata hai fatto 13 :sbonk:

:ciao: Riccardo