Guest Inviato 3 luglio 2008 - 05:35 Share Inviato 3 luglio 2008 - 05:35 Io l'avrei lasciata originale al 100%....Ricordiamoci che il T5 sarà l'SS di domani! Si, certo, infatti in 5 minuti può ritornare in perfetto stato di originalità... Intanto così stamarreggio un pò per la città (si girano tutti, specialmente i giovani...), preservo la preziosa sella...e mi rilasso le chiappe al morbido e...fresco (con questo sole..). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 3 luglio 2008 - 05:38 Share Inviato 3 luglio 2008 - 05:38 ...ma insieme alla Voxon una bella antenna colorata con la coda attaccata in cima non ci starebbe male...Se poi per quella sella trovi una copertura leopardata hai fatto 13 Riccardo Riccardo, mi sto attrezzando per qualcosa di MOOOOOOOLTO più tamarro......... Se ci riesco vedrai che risultato..!! Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 3 luglio 2008 - 08:40 Share Inviato 3 luglio 2008 - 08:40 Sono preoccupato :shock: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primaserie Inviato 3 luglio 2008 - 11:06 Share Inviato 3 luglio 2008 - 11:06 Io l'avrei lasciata originale al 100%....Ricordiamoci che il T5 sarà l'SS di domani! Si, certo, infatti in 5 minuti può ritornare in perfetto stato di originalità... Intanto così stamarreggio un pò per la città (si girano tutti, specialmente i giovani...), preservo la preziosa sella...e mi rilasso le chiappe al morbido e...fresco (con questo sole..). Ok, se le modifiche sono potenzialmente reversibili te le concedo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 3 luglio 2008 - 15:08 Share Inviato 3 luglio 2008 - 15:08 Anche io sono farevole alle modifiche Plug and Play... sopratttutto perchè ogni tanto bisogna "play" con la vespa!!! Poi son modifiche che faranno pure anni 80... ma se la vespa è di quegli anni ci stanno tutte e sono pur sempre un fotografia pertinente del periodo. anche io rimonterò la yankee sul PX... prima o poi.... forse poi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 3 luglio 2008 - 16:39 Share Inviato 3 luglio 2008 - 16:39 marcorelli, non avevo notato che sei di Luco.... Io vengo abbastanza spesso ad Avezzano e conoscicchio Luco.... Magari qualche volta ci si trova al "Sol Nuevo" per una birra... Riccardo PS Bentrovato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 4 luglio 2008 - 07:13 Share Inviato 4 luglio 2008 - 07:13 ciao riccardo... come no, sarà un piacere... ma ti informo con grande dispiacere che il solnuevo ha cambiato gestione ed ora si chiama Colorado Cafe e rischieremmo anche di essere gli unici clienti... scusa l'indiscrezione.... ma che ci vai a fa ad Avezzano?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts