Angelo87 Inviato 9 giugno 2008 - 11:46 Share Inviato 9 giugno 2008 - 11:46 Salve vorrei delle informazioni,io ho trovato un telaio di una vespa 50 L del 68 molto probabilmente e stata buttata,poichè i numeri di telaio ben leggibili ho verificato nel sito della polizia qualora non fosse rubata ed effettivamente non lo è.Ora io ho dei pezzi di una 50 special ed ero in cerca di un telaio per restaurarla,posso utilizzare questo telaio,magari visto che devo fare il libretto facendola in sostanza reimmatricolare con un nuovo numero?perche purtroppo c'e gente che ha solo i telai anche con i documenti e pretende centinaia di euro.Attendo risposta,Grazie in Anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 9 giugno 2008 - 12:11 Share Inviato 9 giugno 2008 - 12:11 non dovresti "reimmatricolarla con un nuovo numero" dovresti fare denuncia di smarrimento del libretto e poi il collaudo per nuovo libretto e targhino ma ... come vedi ho scritto tutto al condizionale, infatti come prima cosa devi sapere che il sito della polizia non è aggiornatissimo e che parte da un certo periodo in avanti, a questo punto ti prenderesti la briga di rimettere in sesto il veicolo, portarlo a fare il collaudo in motorizzaizone e scoprire che è di illecita provienenza??? rischi minimo una denuncia di furto per ricettazione ... prova, invece, a scoprire chi lo ha buttato, magari diventa tutto piu semplice 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirvespa Inviato 9 giugno 2008 - 12:21 Share Inviato 9 giugno 2008 - 12:21 sarebbe meglio far controllare da qualche amico/conoscente della polizia se è a posto.. sennò è tutto a tuo rischio e pericolo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts