tommyramone Inviato 9 giugno 2008 - 14:55 Share Inviato 9 giugno 2008 - 14:55 Con un pò di ritardo,ma non per minore importanza,vi presento la mia primogenita,una PX125E dell'83,ricevuta quando ancora le Vespe si regalavano,nel ''lontano '98''.Restaurata completamente nel 2000, recentemente ha ricevuto una ''rinfrescata'' in termini di carrozzeria e e l'aggiunta di qualche pezzo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
damdam Inviato 9 giugno 2008 - 14:59 Share Inviato 9 giugno 2008 - 14:59 molto bella! un colore stupendo complimenti ! che arancione è ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 9 giugno 2008 - 15:01 Share Inviato 9 giugno 2008 - 15:01 Quel fanale posteriore non se po vedere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 9 giugno 2008 - 15:04 Autore Share Inviato 9 giugno 2008 - 15:04 molto bella! un colore stupendo complimenti ! che arancione è ? E' l'arancio metallizzato dell'allora Opel Tigra,con l'aggiunta di grana di metallizzato nel trasparente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 9 giugno 2008 - 15:07 Share Inviato 9 giugno 2008 - 15:07 molto bella complimenti.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 9 giugno 2008 - 15:13 Share Inviato 9 giugno 2008 - 15:13 è stupenda! complimenti per i particolari, il fanale posteriore é davvero bellissimo! ps, il copriruota ccome hai fatto ad adattarlo? hai tagliato lo spazio per la batteria? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 9 giugno 2008 - 15:25 Share Inviato 9 giugno 2008 - 15:25 Bellissima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 9 giugno 2008 - 15:43 Autore Share Inviato 9 giugno 2008 - 15:43 è stupenda! complimenti per i particolari, il fanale posteriore é davvero bellissimo! ps, il copriruota ccome hai fatto ad adattarlo? hai tagliato lo spazio per la batteria? Tagliare??Mai al mondo!!!Staffetta autocostruita:con la freccia nera tubino lunghezza 50mm,con la freccia rossa piattino con 2 fori distanti 25mm,uno va a fissarsi con una vite m8 al foro originale,e il tubino di cui sopra fa da distanziale,e nell'altro va fissato il portaruota,ma nel mezzo ci va un distanziale in teflon da 15 mm(freccia blu)perchè alzandolo deve anche uscire verso l'esterno,altrimenti va ad interferire con la ruota di scorta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 9 giugno 2008 - 15:52 Share Inviato 9 giugno 2008 - 15:52 è stupenda! complimenti per i particolari, il fanale posteriore é davvero bellissimo! ps, il copriruota ccome hai fatto ad adattarlo? hai tagliato lo spazio per la batteria? Tagliare??Mai al mondo!!!Staffetta autocostruita:con la freccia nera tubino lunghezza 50mm,con la freccia rossa piattino con 2 fori distanti 25mm,uno va a fissarsi con una vite m8 al foro originale,e il tubino di cui sopra fa da distanziale,e nell'altro va fissato il portaruota,ma nel mezzo ci va un distanziale in teflon da 15 mm(freccia blu)perchè alzandolo deve anche uscire verso l'esterno,altrimenti va ad interferire con la ruota di scorta... si non hai tagliato perche non hai la batteria ci fosse la batteria ci sarebbe da tagliare complimenti ancora! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 9 giugno 2008 - 15:59 Autore Share Inviato 9 giugno 2008 - 15:59 si non hai tagliato perche non hai la batteria ci fosse la batteria ci sarebbe da tagliare Ci fosse stato da tagliare non avrei montato il copriruota... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 9 giugno 2008 - 16:42 Share Inviato 9 giugno 2008 - 16:42 il colore è bellissimo, anche le cromature e le frecce bianche.. ma quel fanale posteriore non si può guardare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paskoth Inviato 9 giugno 2008 - 16:52 Share Inviato 9 giugno 2008 - 16:52 ....bellissima... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 9 giugno 2008 - 16:58 Autore Share Inviato 9 giugno 2008 - 16:58 Lo so,quel fanale posteriore è la cosa che più lascia spazio alle opinioni,è quello che montai quasi 10 anni fa,non c'era tutta quella bella robina che c'è adesso nei negozi,forse non c'erano neanche i negozi on-line,di certo non avevo internet e neanche il pc.Cercavo qualcosa che avesse delle cromature,perchè col suo originale mi sembrava incompleta,e la scelta non era vasta,o quello o quello per la primavera,e vi dirò che appena montato mi piaceva un sacco,poi ho passato la fase in cui non piaceva neanche a me e ora sarà perchè è su da tanto tempo,e che fa parte di tante esperienze e di tanti ricordi,come se si fosse ''saldato'' alla mia bambina,anche se non mi piace tanto lo lascio lì.In ogni caso stò pensando di sostituirlo con uno per Px ultimo tipo,con la cornice cromata,appena me ne capita uno d'occasione vediamo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
damdam Inviato 9 giugno 2008 - 17:15 Share Inviato 9 giugno 2008 - 17:15 ma no invece non è male ! A me piace ! a proposito...ciao Niki ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 9 giugno 2008 - 17:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 giugno 2008 - 17:21 Bellissima! Ci vedrei bene una sella tipo Ancillotti o, volendo stare comodi, una King&Queen.. e magari anche un paraspruzzi dietro. Complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 9 giugno 2008 - 17:23 Share Inviato 9 giugno 2008 - 17:23 a proposito...ciao Niki ! oi! chi si vede! ciao dam! bentrovato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 9 giugno 2008 - 18:00 Share Inviato 9 giugno 2008 - 18:00 Veramente molto bella ... anche a me piacciono le cromature , e forse metterò quei pezzi anch'io sulla mia ... ovviamente a parte il fanalino che sinceramente non mi convince ... Complimenti !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
damdam Inviato 9 giugno 2008 - 18:38 Share Inviato 9 giugno 2008 - 18:38 ma no invece non è male ! A me piace ! ciao Niki , gira e rigira ci si ribecca sempre ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 9 giugno 2008 - 21:13 Share Inviato 9 giugno 2008 - 21:13 Bellissima...da far invidia...anch'io adoro le cromature e quel fanale è bellissimo, magari non mi piace la sua forma, ma cromato mi fa impazzire 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 10 giugno 2008 - 18:06 Share Inviato 10 giugno 2008 - 18:06 Dove si possa comprare il copriruota cromato , e quanto viene ... più o meno , non chiedo la cifra precisa , se non la sapete ... Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 10 giugno 2008 - 18:15 Autore Share Inviato 10 giugno 2008 - 18:15 Dove si possa comprare il copriruota cromato , e quanto viene ... più o meno , non chiedo la cifra precisa , se non la sapete ... Grazie Io l'ho preso da Mauro Pascoli,non è un mostro di convenienza,ma ce l'ho abbastanza vicino a casa e altrove non l'avevo trovato.Se non ricordo male l'ho pagato 30 euro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 10 giugno 2008 - 18:41 Share Inviato 10 giugno 2008 - 18:41 Quindi vado a Cesena e chiedo di Mauro Pascoli ???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 10 giugno 2008 - 18:44 Autore Share Inviato 10 giugno 2008 - 18:44 Quindi vado a Cesena e chiedo di Mauro Pascoli ???? Scusa,pensavo lo conoscessi perchè è abbastanza ''famoso'' tra gli altri utenti del forum. http://www.mauropascoli.it/ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 10 giugno 2008 - 20:13 Share Inviato 10 giugno 2008 - 20:13 Ma dai figurati ... io scherzo molto spesso ( quasì sempre quando non lavoro ) ... solo che a volte gli stranieri ( rispetto a me ) non capiscono perché tra i popoli ci sono differenze nel modo di scherzzare. Grazie dell'indirizzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 10 giugno 2008 - 20:26 Share Inviato 10 giugno 2008 - 20:26 OK , allora , ho trovato il pezzo desiderato e costa 50 euro ... devo ammettere che non è conveniente per niente , però ... visto che non si trova dall'altra parte , allora se decido di prenderlo vado da lui ... cmq una cosa ... se ho capito bene lui si trova in una città Fornace Zarattini ( mai sentita ) ma in provincia di Ravenna ( ok Ravenna la conosco ) ... quindi posso andare direttamente lì ??? A quanti km ci sono più o meno dall'autostrada Bologna- Ancona ???' .... visto che non riesco a trovare dove si trova quella Fornace Zarattena .... spero che ci sia sul navigatore .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts